QUANTO CI COSTERA’ LA RAGGI? IL PREZZO POLITICO NON SI SA MA ABBIAMO GIA’ IDEA DI QUANTO DOVREMMO RICONOSCERLE PER IL TFR: SECONDO I CALCOLI DELLA GIUNTA GRILLINA LA SINDACA HA GIÀ MATURATO 16.153,64 EURO DI TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO - LA CIFRA E' INSERITA NEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019-2021: NON E' CHE PENSA DI ABBANDONARE IL CAMPIDOGLIO IN ANTICIPO?

-

Condividi questo articolo

L.D’A. per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

VIRGINIA RAGGI SCOSCIATA VIRGINIA RAGGI SCOSCIATA

La versione della sindaca Virginia Raggi è ormai pubblica: «Se verrò condannata? Rispetterò le regole. Arriveranno le dimissioni». Con un piccolo premio di consolazione: 16 mila euro. La cifra spunta tra le oltre 600 pagine del Dup, il documento unico di programmazione 2019-2021 appena approvato dalla giunta grillina. Se la prima cittadina dovesse lasciare il Campidoglio in questo momento, la sua indennità di fine mandato corrisponderebbe esattamente a 16.153,64 euro. Tanto, come vuole la prassi, è stato accantonato nell' ultimo bilancio. Fino all' ultimo centesimo.

virginia raggi 8 virginia raggi 8 VIRGINIA RAGGI E RAFFAELE MARRA VIRGINIA RAGGI E RAFFAELE MARRA LANZALONE E VIRGINIA RAGGI LANZALONE E VIRGINIA RAGGI virginia raggi (5) virginia raggi (5) virginia raggi 7 virginia raggi 7 VIRGINIA RAGGI E MARCO TRAVAGLIO VIRGINIA RAGGI E MARCO TRAVAGLIO virginia raggi 9 virginia raggi 9

 

Condividi questo articolo

politica

SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)