"BIBI", NON T'AZZARDA' A ENTRA' A RAFAH - BIDEN PROVA A FERMARE BIBI NETANYAHU, CHE VUOLE ATTACCARE IL VALICO DI RAFAH - IL PREMIER ISRAELIANO: "HO DETTO A BIDEN CHE SIAMO DETERMINATI A PORTARE A TERMINE L'ELIMINAZIONE DEI BATTAGLIONI DI HAMAS. NON C'È MODO DI FARLO SENZA UN INGRESSO DI FORZE DI TERRA SUL POSTO" - NEL CAOS TRUMP TROVA LO SPAZIO PER FARE CACIARA: "QUALSIASI EBREO CHE VOTI PER I DEMOCRATICI ODIA LA SUA RELIGIONE..."

-

Condividi questo articolo


NETANYAHU, 'SENZA OPERAZIONE A RAFAH NON SI ELIMINA HAMAS'

joe biden bibi netanyahu in israele joe biden bibi netanyahu in israele

(ANSA) - "Ho detto a Biden nella forma più chiara possibile che siamo determinati a portare a termine l'eliminazione dei battaglioni di Hamas a Rafah e non c'è modo di farlo senza un ingresso di forze di terra sul posto". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu nella Commissione affari esteri della Knesset aggiungendo che occorre distruggere "anche il battaglione e mezzo di Hamas rimasto nella zona centrale della Striscia. "Con gli Usa - ha ammesso Netanyahu - ci sono divergenze d'opinione non sull'eliminazione di Hamas ma sulla necessità, per farlo, di entrare a Rafah".

 

 

rafah palestinesi in fuga rafah palestinesi in fuga

TRUMP, QUALSIASI EBREO VOTI DEM ODIA LA SUA RELIGIONE

(ANSA) - "Qualsiasi ebreo che voti per i democratici odia la sua religione": lo ha detto Donald Trump in un podcast del suo ex consigliere presidenziale Sebastian Gorka. Il tycoon ha commentato anche le critiche dell'amministrazione Biden e del leader dei senatori dem Chuck Schumer verso il premier israeliano, Benyamin Netanyahu "Non penso che odino lui, penso che odino Israele. E il Partito Democratico odia Israele", ha detto Trump.

JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU netanyahu biden netanyahu biden RAFAH - STRISCIA DI GAZA RAFAH - STRISCIA DI GAZA

 

VALICO DI RAFAH VALICO DI RAFAH

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...