"DIRE 'STOP AL GENOCIDIO' NON BASTA. NON SERVE A NULLA" - CHEF RUBIO SE LA PRENDE CON GHALI, COLPEVOLE A SUO DIRE DI NON AVER DETTO ABBASTANZA DAL PALCO DI SANREMO IN FAVORE DEI CITTADINI DI GAZA  - I DELIRI DEL FILO-PALESTINESE IN-CH(I)EF  ALL'ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL LICEO RIPETTA DI ROMA: "NON ESISTONO CIVILI NELLA COLONIA SIONISTA MA SOLO RISERVISTI. PERSONE CHIAMATE A SERVIRE LA MORTE. ISRAELE NON ESISTE. È UNA..."

-

Condividi questo articolo


 

chef rubio chef rubio

(ANSA) - "Non basta dire 'Stop al genocidio' a Sanremo, non serve a nulla. Non stai dicendo niente ma stai frapponendo te tra la Palestina e lo spettatore. Infatti si è finito a parlare di Mara Venier, della Rai. Come Trending topic leggo stop al genocidio. Ma non leggo Palestina o palestinesi".

 

 

Lo ha detto Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, durante l'assemblea aperta al liceo artistico Ripetta di Roma, organizzata dagli studenti all'entrata dell'istituto dopo il divieto da parte della direzione di organizzare un corso durante l'autogestione.

 

"Va benissimo il punto di partenza Ghali, non sto criticando la persona. Sto criticando cosa viene detto e cosa non viene detto - ha precisato Rubini - Il punto di partenza va bene ma deve esserci una trasformazione."

IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO

 

In merito a Israele Rubio ha affermato:"Non esistono civili nella colonia sionista ma solo riservisti. Persone chiamate a servire la morte - ha ribadito - Israele non esiste. È una colonia di insediamento. Non è uno stato, non è una una democrazia".

MEME SU GHALI E AMADEUS MEME SU GHALI E AMADEUS ghali ghali MARA VENIER GHALI MARA VENIER GHALI ghali ghali MEME SULLO STOP AL GENOCIDIO DI GHALI A SANREMO MEME SULLO STOP AL GENOCIDIO DI GHALI A SANREMO ghali 56 ghali 56 chef rubio chef rubio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...