"FORZA ITALIA" E' MORTA, ARRIVA "L'ALTRA ITALIA" (MA GLI ELETTORI DOVE SONO?) - ALLE EUROPEE IL PARTITO DI BERLUSCONI CAMBIA SIMBOLO, CON UNA NUOVA VESTE GRAFICA E L'ENNESIMA "APERTURA ALLA SOCIETÀ CIVILE" E AI SEDICENTI MODERATI - TAJANI: “CI SIAMO NOI DI FI E ALTRE FORZE ALTERNATIVE AL GOVERNO GIALLOVERDE” - IN ATTESA CHE RENZI ESCA DAL PD E FACCIA IL SUO PARTITINO…

-

Condividi questo articolo

Da “Libero Quotidiano”

 

ANTONIO TAJANI ANTONIO TAJANI

Alle Europee, come anticipato da Libero, ci sarà la lista dell' Altra Italia. In vista del voto di maggio, Forza Italia avrà una nuova veste grafica e "si allargherà": si aprirà cioè alla società civile, alle altre forze politiche moderate e alle organizzazioni legate al Ppe, per rappresentare tutta quella fetta elettorale che sta tra la Lega salviniana e il Pd renziano.

tajani renzi buonanno tajani renzi buonanno

 

Antonio Tajani ha spiegato all' Adnkronos la futura strategia politica del partito azzurro, che sta studiando con Silvio Berlusconi. Immagina una federazione o una "lista dei moderati"? «La lista -ha assicurato il numero due forzista- è la lista dell' Altra Italia, perchè ci siamo noi di Fi e altre forze che sono alternative al governo giallo verde».

TAJANI E LO SGUARDO IN CAGNESCO A FARAGE TAJANI E LO SGUARDO IN CAGNESCO A FARAGE

 

Forza Italia cambierà simbolo e correrà alle europee già con una nuova veste grafica? «Sì, ci stiamo pensando, visto che ci allargheremo», ha aggiunto Tajani, reduce da una riunione di partito nella sede nazionale azzurra di piazza San Lorenzo in Lucina per fare il punto sulla mobilitazione di piazza contro la manovra targata M5S-Lega.

 

SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI

«Già l' Udc sarà in lista con noi e avremo altre forze politiche, altri movimenti. Stiamo creando una sorta di Consulta dei movimenti, che saranno vicini a noi e ciò porterà sicuramente ad avere un' indicazione di questo allargamento e rinnovamento di Fi anche nel simbolo».

tajani bono vox tajani bono vox GENNARO SANGIULIANO CON SALVINI E TAJANI GENNARO SANGIULIANO CON SALVINI E TAJANI tajani salvini tajani salvini matteo renzi con giuliano pisapia, cristina tajani e carlo capasa matteo renzi con giuliano pisapia, cristina tajani e carlo capasa

 

Condividi questo articolo

politica