"SONO STATA TRATTATA DA ‘VELINA INGRATA’, AVEVO CONTRO POTERE E STAMPA" – IL PIANTO DI VERONICA LARIO, EX MOGLIE DI SILVIO BERLUSCONI, PER LA PRIMA VOLTA IN TV DA QUANDO, NEL 2009, AVVIO' LA CAUSA DI SEPARAZIONE DAL CAV: "NON SONO RICATTABILE, NON HO SEGRETI E QUINDI POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO" – "C'È STATA UNA SENTENZA CHE MI HA NEGATO QUALSIASI DIRITTO CHE HO RISPETTATO" – LE LAUREE DEI FIGLI LUIGI, BARBARA ED ELEONORA A CUI NON HA PARTECIPATO: "IN DUE ERAVAMO TROPPI" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

LARIO, IO 'VELINA INGRATA' AVEVO CONTRO POTERE E STAMPA

VERONICA LARIO - MARIA LATELLA - 1 VERONICA LARIO - MARIA LATELLA - 1

(ANSA) - "Sono passata dall'essere 'una velina ingrata', al tribunale di Milano che mi ha negato ogni diritto. Un salto di 10 anni in cui mi sono sentita un po' vessata. Cosa facevo? Subivo ed è difficile combattere contro il potere e la stampa soprattutto quando la stampa è piegata al potere.

 

Io l'unica cosa che potevo fare era qualche passo indietro e quelli ho imparato a farli, forse dall'equitazione". Lo afferma Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi per la prima volta in tv ospite di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda domani alle 21 su Sky TG24.

 

 

LARIO, NON SONO ANDATA A LAUREE MIEI FIGLI, IN DUE ERAVAMO TROPPI

VERONICA LARIO - MARIA LATELLA - 3 VERONICA LARIO - MARIA LATELLA - 3

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - "Indicare solo tre momenti è difficile, questo periodo è stato tutto un'altalena: da un lato la speranza di ricongiungermi in modo equilibrato con la mia famiglia, in altri momenti la speranza la perdevo. Sono stata molto vicina ai miei figli e loro a me".

 

Lo ha detto Veronica Lario, per la prima volta in tv, ospite di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda domani alle 21 su Sky TG24 dovendo solo indicare tre momenti speciali da quando si è separata da Berlusconi. "Sono stati tutti momenti molto belli - prosegue - perché ho avuto la mia famiglia. Se proprio ne devo dire uno meno edificante, io non ho partecipato alle lauree dei figli perché due eravamo troppi… Ed allora ho fatto un passo indietro".

 

LARIO, DA SEPARAZIONE HO INIZIATO EQUITAZIONE IPPOTERAPIA AIUTA

silvio berlusconi veronica lario prima della scala 7 dicembre 2004 silvio berlusconi veronica lario prima della scala 7 dicembre 2004

(ANSA) - "Inizialmente mi sono dedicata alla mia grande passione che erano i cavalli. Una passione che non avevo mai pensato di coltivare. Dopo la separazione ho iniziato a montare a cavallo. A 55 anni quando uno smette io ho iniziato. Mi è servito molto, ho usato molto dell'ippoterapia che mi ha aiutato tanto in questi anni di momenti difficili nei quali era meglio chiudersi che aprirsi".

 

Lo ha detto Veronica Lario, per la prima volta in tv, ospite di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda domani alle 21 su Sky TG2 e rispondendo ad una domanda su cosa abbia fatto dal 2009, anno della separazione da Silvio Berlusconi, ad oggi. Lario spiega di aver iniziato a praticare l'equitazione "per seguire i mie nipoti, ma poi tutti hanno smesso ed io ho continuato".

veronica lario ai funerali di silvio berlusconi veronica lario ai funerali di silvio berlusconi

 

LARIO, NON SONO RICATTABILE PERCHÉ NON HO SEGRETI

(ANSA) - "Non ne ho motivo perché io non porto con me nessun segreto, non ho segreti dell'impresa di Berlusconi o della sua vita a parte e quindi posso dire quello che penso indipendentemente dal mio passato che non ha segreti". Lo afferma Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, per la prima volta in tv, ospite di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda domani alle 21 su Sky TG24 rispondendo alla domanda se si possa considerare una donna non ricattabile.

silvio berlusconi veronica lario silvio berlusconi veronica lario

 

LARIO, SENTENZA DEL TRIBUNALE MI HA TOLTO QUALSIASI DIRITTO

(ANSA) - "In realtà c'è stata una sentenza che mi ha negato qualsiasi diritto che ho rispettato e oggi sono una persona normale, un'imprenditrice. Finito questo momento che per me è stato molto complesso mi sono chiesta se fosse stato possibile ricominciare perché pensavo che per me non ci fosse più nulla.

 

Ho pensato 'forse ha vinto il potere', ma alla fine mi sono detta non è impossibile e ci ho provato". Lo afferma Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi ospite di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda domani alle 21 su Sky TG24, parlando della situazione economica a seguito della separazione e della sua nuova vita di imprenditrice di start up. Quanto alla sua impresa che si occupa di intelligenza artificiale e di cosa pensano i suoi figli, Lario aggiunge: "I miei figli sono sorpresi ma è un motivo di confronto". L'ex moglie di Berlusconi fa sapere poi che la più interessata è sua figlia Barbara.

berlusconi veronica lario berlusconi veronica lario

 

 

LARIO, FIRST LADY? RISPETTAVO MIO RUOLO FACENDO UN PASSO INDIETRO

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - "I personaggi che sono passati nei salotti di Berlusconi sono stati sempre di grande livello e in qualche modo ne ho sempre subito il fascino, ma non ho mai pensato di trovarmi un mio spazio all'interno di quelle dinamiche. Io ero li perché rispettavo un ruolo, cercavo di farlo al meglio e per me significava fare un passo indietro". Lo afferma Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi ospite per la prima volta in tv di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda domani alle 21 su Sky TG24 rispondendo ad una domanda sul suo ruolo da first lady.

 

 

LARIO, COSA NON RIFAREI? APRO LA FINESTRA PER GUARDARE IL FUTURO

 

VERONICA LARIO - MARIA LATELLA - 2 VERONICA LARIO - MARIA LATELLA - 2

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - "Io ho una finestra ideale e quando la apro la mattina vedo il futuro, poi ne ho una alle mie spalle che apro poco, guardo sempre quella che mi fa vedere il futuro". Lo afferma Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi ospite di 'A cena da Maria Latella' il dinner talk in onda venerdì alle 21 su Sky TG24 rispondendo ad una domanda su cosa non rifarebbe. Quanto a cosa la possa spaventare per il futuro dei suoi 10 nipoti, Lario risponde: "Mi spaventano le guerre perché io sono nata 10 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale per cui tanti racconti della mia famiglia, vissuta vicino a Marzabotto, li ho sempre ascoltati e vissuti in modo drammatico ma la guerra è un discorso a parte. Io penso che i giovani abbiano un futuro ed in questo futuro ci sono dimensioni nuove come il metaverso per cui 'penso molto positivo'.

SILVIO BERLUSCONI CON VERONICA LARIO A Marrakech SILVIO BERLUSCONI CON VERONICA LARIO A Marrakech

marina berlusconi silvio berlusconi veronica lario pier silvio berlusconi marina berlusconi silvio berlusconi veronica lario pier silvio berlusconi

 

veronica lario e il nipote ettore veronica lario e il nipote ettore PRANZO FERRAGOSTO VERONICA LARIO E FIGLI PRANZO FERRAGOSTO VERONICA LARIO E FIGLI silvio berlusconi veronica lario nozze silvio berlusconi veronica lario nozze berlusconi veronica lario berlusconi veronica lario Silvio Berlusconi e Veronica Lario Silvio Berlusconi e Veronica Lario SILVIO BERLUSCONI VERONICA LARIO 1 SILVIO BERLUSCONI VERONICA LARIO 1 silvio berlusconi veronica lario 6 silvio berlusconi veronica lario 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…