RENATA IN SOCCORSO DI CONTE. E I CONTI TORNANO A MONTECITORIO: DOMANI LA BATTAGLIA ALL’ULTIMO VOTO IN SENATO - LA CAMERA DÀ IL VIA LIBERA ALLA FIDUCIA AL PREMIER CON 321 VOTI A FAVORE (OLTRE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA) - ANCHE LA FORZISTA POLVERINI VOTA SI’: “MANDARE IL PAESE ALLE URNE SAREBBE IRRESPONSABILE” – “GIUSEPPI” PRIMA DI ENTRARE ALLA CAMERA: “LA SITUAZIONE NON E' AFFATTO SEMPLICE” – LA DAGO-NOTA: PERCHÉ OGGI GLI SCONFITTI SI CHIAMANO CONTE E RENZI

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/perche-oggi-sconfitti-si-chiamano-conte-renzi-due-egomaniaci-258441.htm

 

Da repubblica.it

La Camera dà il via libera alla fiducia a Conte con 321 voti a favore

giuseppe conte alla camera giuseppe conte alla camera

 

Il presidente della Camera, Roberto Fico, ha comunicato il risultato del voto sulla fiducia a Conte. Montecitorio ha dato il via libera alla fiducia al premier con 321 voti a favore.

 

Polverini (Fi): "Ho votato sì perchè irresponsabile ritorno alle urne"

 

"Ho votato pertanto la fiducia al governo di Giuseppe Conte nella certezza di rispettare, in questo modo, l'impegno politico e morale di servire l'interesse del Paese e non quello di una parte politica, pur se non mancano certo aspetti critici nell'azione di governo". Lo spiega, interpellata in Transatlantico dopo aver votato alla seconda chiama, la deputata Renata Polverini. "Mandare il Paese alle urne mentre gli italiani aspettano dal Parlamento l'indicazione di una strada per uscire dal tunnel della crisi economica e dalla la pandemia sarebbe un gesto irresponsabile", aggiunge.

 

Polverini (Fi) vota sì alla fiducia a Conte

renata polverini renata polverini

 

La deputata di Forza Italia Renata Polverini ha votato sì alla fiducia a Conte. Alla prima "chiama" non aveva risposto e si è espressa alla seconda "chiama"

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…