IL REPULISTI DI ZELENSKY: IL PRESIDENTE UCRAINO SILURA OLEKSIY DANILOV, SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA E DIFESA NAZIONALE E NOMINA, AL SUO POSTO, OLEKSANDR LITVINENKO, CHE FINORA HA RICOPERTO L'INCARICO DI CAPO DEI SERVIZI SEGRETI ESTERI. PRENDERÀ IL SUO POSTO OLEG IVASHCHENKO – ZELENSKY ATTACCA IL PRESIDENTE RUSSO: “PUTIN È UNA CREATURA MALATA E CINICA. NELLA SUA MENTE, TUTTI SONO TERRORISTI TRANNE LUI…”

-

Condividi questo articolo


ZELENSKY, 'PUTIN CREATURA MALATA E CINICA'

OLEKSIY DANILOV OLEKSIY DANILOV

(ANSA) - "Putin ha parlato di nuovo a se stesso oggi (ieri, ndr), durante una trasmissione televisiva. Ancora una volta ha accusato l'Ucraina. Una creatura malata e cinica. Nella sua mente, tutti sono terroristi tranne lui, nonostante il fatto che sia stato alimentato con il terrore per due decenni": lo ha scritto su X la notte scorsa il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Putin è la più grande vetrina del terrore. Lui e i suoi servizi speciali. Quando sparirà, sparirà anche la domanda di terrore e violenza, perché è sua. Non è di nessun altro", ha aggiunto.

 

ZELENSKY SILURA DANILOV DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA UCRAINO

VOLODYMYR ZELENSKY OSPITE DI CINQUE MINUTI VOLODYMYR ZELENSKY OSPITE DI CINQUE MINUTI

(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha sollevato Oleksiy Danilov dall'incarico di segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina: lo sostiene l'Ukrainska Pravda citando un decreto presidenziale ucraino di oggi.

 

ZELENSKY NOMINA OLEKSANDR LITVINENKO AL POSTO DI DANILOV

(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha nominato Oleksandr Litvinenko nuovo segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, dopo aver sollevato dall'incarico Oleksiy Danilov. Lo scrive Ukrinform citando i relativi decreti presidenziali. Finora Litvinenko ha ricoperto l'incarico di capo dei servizi segreti esteri dell'Ucraina. Prenderà il suo posto in questa posizione Oleg Ivashchenko.

 

Oleksii Danilov Oleksii Danilov volodymyr zelensky - intervista a fox news volodymyr zelensky - intervista a fox news Zelensky a Kupyansk Zelensky a Kupyansk OLEKSIY DANILOV OLEKSIY DANILOV

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…