IL RICHIAMO DEL BANANA - ANGELA BRUNO, LA MANAGER TRENTENNE VITTIMA DEL SIPARIETTO DEL BERLUSCA (“LEI VIENE? QUANTE VOLTE VIENE? SI GIRI” - VIDEO) DIFENDE IL SUO ONORE: “LE BATTUTE DEL CAV. NON MI HANNO AFFATTO ONORATO, SOLO IMBARAZZATO IN QUALITÀ DI DONNA E DI MADRE” - SUL MOMENTO AVEVA REAGITO SORRIDENDO, E PER QUESTO È STATA CROCIFISSA DI INSULTI SUI SOCIAL NETWORK…

Condividi questo articolo


1-VIDEO: BERLUSCONI ALLA DIPENDENTE DI GREEN POWER: "LEI VIENE? E QUANTE VOLTE VIENE?

ANGELA BRUNOANGELA BRUNO

http://www.youtube.com/embed/No7OYwolufY
2- ANGELA BRUNO: «MA CHE ONORATA, IMBARAZZATA»
Antonio Castaldo per "Corriere.it"

«Buongiorno, sono Angela Bruno. Sono allibita da ciò che leggo oggi sui giornali. Finora non ho avuto modo di difendermi, quindi, a seguito rilascio la mia prima dichiarazione: In qualità di Donna e di Madre (le maiuscole sono nell'originale ndr), le battute del Cavaliere non mi hanno affatto onorato, solo imbarazzato». Poche righe arrivate via mail, in risposta ad alcune domande ricevute domenica, sempre via posta elettronica.

ANGELA BRUNO berlusconi ragazzaANGELA BRUNO berlusconi ragazza

La manager trentenne è stata l'involontario oggetto delle battute a sfondo sessuale di Silvio Berlusconi. Apparsa sabato sul palco dell'evento Green Power a Mirano, in provincia di Padova, con l'obiettivo di far firmare un contratto all'ex premier, ha dovuto fronteggiare una raffica di doppi sensi: «Ma lei viene? quante volte viene? Si giri. Si può fare».

ANGELA BRUNOANGELA BRUNO

Sul momento ha reagito sorridendo, e per questo motivo sui social network è stata crocifissa dagli insulti. Ora, letti i giornali che riportano dichiarazioni mediate dagli uffici stampa, reagisce: «La notizia dove mi dichiaro "onorata" è falsa. Questa è la prima dichiarazione che rilascio. Sono vittima di una manipolazione mediatica. Molte grazie».

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…