RISATE A DENTI STRETTI – BEPPE GRILLO CONTINUA A FARE IL SIMPATICO DALLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA: DOPO L’IRONIA SUI MIGRANTI IN SPIAGGIA ARRIVA L’OMBRA AFFITTATA PER UN EURO: “TEMPI DI CRISI” – UN MESSAGGIO AI SUOI PARLAMENTARI IN VISTA DELLA MANOVRA?

-

Condividi questo articolo


 

Dal “Corriere della Sera”

 

beppe grillo affitto ombra 1 euro 4 beppe grillo affitto ombra 1 euro 4

Dopo l' ironia sulla presenze dei migranti in spiaggia - «Salvini fai qualcosa!» - Beppe Grillo posta un nuovo video: con una muta da sub, il garante del Movimento Cinque Stelle è seduto su una sdraio sotto l' ombrellone, in Sardegna, accanto a un cartello con la scritta «Ombra piedi 1 euro».

 

beppe grillo affitto ombra 1 euro 1 beppe grillo affitto ombra 1 euro 1

Arriva un bagnante, scalzo e di corsa, paga, si ferma qualche secondo e sparisce non appena Grillo controlla l' orologio e fa capire che è ora di andare. «Tempi di crisi», il titolo del video.

beppe grillo affitto ombra 1 euro 2 beppe grillo affitto ombra 1 euro 2 beppe grillo affitto ombra 1 euro 3 beppe grillo affitto ombra 1 euro 3 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 8 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 8 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 6 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 6 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 4 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 4 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 5 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 5 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 3 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 3 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 2 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 2 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 1 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 1 BEPPE GRILLO AL MARE BEPPE GRILLO AL MARE beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 7 beppe grillo chiama salvini: c'e' un nero in spiaggia 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…