IL RISVEGLIO DEI LEGHISTI PUTINIANI – IL VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO, ANDREA CRIPPA, SI AFFRETTA A DIFENDERE IL PRESIDENTE RUSSO SULLA MORTE DI ALEXEI NAVALNY IN NOME DEL GARANTISMO: “ADDITARE COLPEVOLI È PREMATURO E INOPPORTUNO. ASPETTIAMO CHE SI FACCIA LUCE” – IL DIRETTORE DEL "FOGLIO" CLAUDIO CERASA RICORDA LA DICHIARAZIONE DEL 2017 DI SALVINI SU NAVALNY: “MI SEMBRA ESAGERATO CREARE NOVELLI EROI. È L'ENNESIMA MONTATURA MEDIATICA” (POI, NEL 2021, LA LEGA HA CAMBIATO IDEA E HA DIFESO NAVALNY...)

-

Condividi questo articolo


andrea crippa andrea crippa

(ANSA) -  "Esprimiamo le condoglianze, ma aspettiamo che si faccia luce. Non additiamo responsabili finché non ci saranno prove oggettive". Lo dichiara il vicesegretario della Lega Andrea Crippa in merito alla morte di Alexei Navalny. Sulle dichiarazioni del Pd, secondo cui il governo russo sarebbe responsabile della morte del dissidente, afferma: "additare colpevoli mi sembra prematuro e inopportuno". "Io non ho la sfera di cristallo - precisa - e non so cosa succede in Russia. Mi chiedo come lo facciano a sapere qui in Italia. Il Pd con una mentalità giustizialista, è già alla ricerca di colpevoli".

 

SALVINI PUTIN SALVINI PUTIN

"Io non ho la sfera di cristallo - precisa Crippa - e non so cosa succede in Russia. Mi chiedo come lo facciano a sapere qui in Italia. Il Pd con una mentalità giustizialista, è già alla ricerca di colpevoli". A chi gli chiede se le condizioni di prigionia possano aver contribuito al decesso di Navalny, l'esponente leghista risponde: "se stava bene due giorni fa, vuol dire che le condizioni di prigionia lo facevano stare bene". "Se le condizioni in carcere in Russia sono pessime - conclude - non sarebbe dovuto stare bene due giorni fa. A meno che le condizioni di prigionia non siano cambiate in questi due giorni. Non lo so". 

andrea crippa - patto tra la lega giovane e russia unita di putin andrea crippa - patto tra la lega giovane e russia unita di putin andrea crippa salvini andrea crippa salvini ultimo video di alexei navalny dal carcere 2 ultimo video di alexei navalny dal carcere 2 ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 MATTEO SALVINI CON MAGLIETTA DI PUTIN AL PARLAMENTO EUROPEO MATTEO SALVINI CON MAGLIETTA DI PUTIN AL PARLAMENTO EUROPEO andrea crippa - patto tra la lega giovane e russia unita di putin andrea crippa - patto tra la lega giovane e russia unita di putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...