LA RIVINCITA DI ROBERTINO - ROBERTO FORMIGONI POSTA LA FOTO DI BILL GATES E WARREN BUFFETT SU FACEBOOK: “AVETE VISTO LE CAMICIE DEI GRANDI TERRA RIUNITI A SUN VALLEY IN IDAHO? CON QUELLE CAMICIE ESPRIMONO LA LORO VOGLIA DI VIVERE E LO SPIRITO GIOCHERELLONE CHE È DENTRO OGNI PERSONA CHE NON SE LA TIRA. VI È VENUTO IN MENTE QUALCOSA O QUALCUNO?”…

Condividi questo articolo


Roberto Formigoni posta la foto di Bill Gates e Warren Buffett, commentando il look informale dei potenti della terra riuniti a Sun Valley. Questo il suo tweet: «Potenti in casual a Sun Valley. Camicia a geki e voglia di vivere per Buffett. Well done». Post anche su Facebook: «Avete visto le camicie dei grandi terra riuniti a Sun Valley in Idaho? Con quelle camicie esprimono la loro voglia di vivere e lo spirito giocherellone che è dentro ogni persona che non se la tira. Vi è venuto in mente qualcosa o qualcuno?».

FORMIGONIFORMIGONIRUPERT E LACHLAN MURDOCHRUPERT E LACHLAN MURDOCH BUFFETTBUFFETT MICHAEL BLOOMBERG E MOGLIE jpegMICHAEL BLOOMBERG E MOGLIE jpegFORMIGONI SU YOUTUBEFORMIGONI SU YOUTUBE FORMIGONI IN BRASILE FOTO ESPRESSOFORMIGONI IN BRASILE FOTO ESPRESSOBILL GATES jpegBILL GATES jpegFORMIGONIFORMIGONIFORMIGONI BALLOTTAGGIOFORMIGONI BALLOTTAGGIO Con FormigoniCon Formigoni SERGEY BRIN FONDATORE DI GOOGLE E WENDI MURDOCHSERGEY BRIN FONDATORE DI GOOGLE E WENDI MURDOCH FORMIGONIFORMIGONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...