L’UNICA COSA CERTA DEL VOTO SUL QUIRINALE È CHE LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA È MORTA E SEPOLTA - LA RUSSA STRONCA SUL NASCERE LE VOCI SUL RIENTRO IN PISTA DI FRATTINI PER IL QUIRINALE: “È PERSONA STIMABILE, MA NON MI RISULTA CHE SIA NELLE RECENTI INTERLOCUZIONI DEL CENTRODESTRA, DI SICURO NON CON FRATELLI D'ITALIA. SE NON C'È NELLA ROSA DI NOMI CHE ABBIAMO INDICATO, MI PARE DIFFICILE CHE SPUNTI ALL'IMPROVVISO. MAGARI SE NE PARLERÀ NEL VERTICE DI STASERA MA NON MI PIACE IL METODO”

-

Condividi questo articolo


franco frattini franco frattini

QUIRINALE: LA RUSSA, FRATTINI? NON INDICATO DI RECENTE, DUBBI SUL METODO

(ANSA) - "Frattini è persona stimabile, ma non mi risulta che sia nelle recenti interlocuzioni del centrodestra, di sicuro non con Fratelli d'Italia. E nemmeno da parte degli altri gruppi che stamani hanno partecipato al vertice del centrodestra che non hanno fatto il suo nome. Se non c'è nella rosa di nomi che abbiamo indicato, mi pare difficile che spunti all'improvviso. Potrebbe essere, magari se ne parlerà nel vertice di stasera ma non mi piace il metodo".

 

ignazio la russa foto di bacco (2) ignazio la russa foto di bacco (2)

Così il senatore di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa all'Ansa sull'ipotesi che la Lega sia al lavoro su una candidatura di Franco Frattini alla presidenza della Repubblica.

 

QUIRIALE: PD, FRATTINI? GIÀ ESPRESSE LE PERPLESSITÀ

(ANSA) - "Siamo tornati al via, un nome gia fatto e sul quale abbiamo già abbondantemente espresso le nostre perplessità". È il commento delle capogruppo Pd Simona Malpezzi e Debora Serracchiani all'ipotesi Frattini. (ANSA). 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…