RUBY MAIOR - DALLE SPIAGGE DELLA SICILIA, LA SEMPRE IN VACANZA KARIMA EL MAHROUG SPRIZZA GIOIA DAL CODICE IBAN: “SONO FELICE PER ME E PER BERLUSCONI SI È COMPORTATO SEMPRE COME UN PADRE. E’ UN VERO SIGNORE” - -

“Sono felice anche per me. Perché questa storia ha travolto la mia vita. Penso che adesso lui dovrà essere risarcito per tutto il fango che gli hanno buttato addosso in questi anni. Un fango che ha coperto anche me, visto che sono stata dipinta in tutti i modi possibili” - Repubblica lo scorso marzo rivelò che Ruby a fine novembre 2013 aprì un conto alla National Bank of Abu Dhabi, filiale di Dubai… -

Condividi questo articolo


Paolo Berizzi per “la Repubblica”

berlusconi ruby berlusconi ruby

 

La maestosa imponenza dell’Etna, gli agrumeti che degradano sui terrazzi del Monte Tauro e l’incantevole golfo della città di «artisti e di pazzi» celebrata da Maupassant. Quando arriva la sentenza Ruby, lei, Karima el-Mahroug, un tempo Ruby Rubacuori, professione show girl, è a Taormina dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con amici. La prima reazione la consegna alle persone che sono con lei, le poche di cui si fida: «Sono felicissima, è giusto così. Sono felice non solo per Silvio, che è un vero signore, ma anche per me, non ci speravo».

 

RUBY E IL GIAGUARO RUBY E IL GIAGUARO

Da quando lo scandalo che l’ha vista protagonista è entrato nelle aule giudiziarie, la vita della giovane marocchina è diventata una specie di ottovolante: sempre in giro per l’Italia e per il mondo, dal Messico a Dubai inseguendo una fama dalla quale dice di voler fuggire, ma che, in qualche modo, l’ha resa celebre e decisamente meno sfortunata di un tempo.

 

«Non mi aspettavo una sentenza così - ha confidato Ruby agli amici - anche se ci speravo tanto. Silvio Berlusconi con me è sempre stato un gran signore, perché lo è. È una persona generosa con tutti, non solo con le persone a cui vuole bene, e con me si è comportato come un padre». L’assoluzione dell’ex premier è, per Karima, una specie di liberazione.

 

RUBY DUBAI RUBY DUBAI

«Sono felice per lui, certo. Ma anche per me. Perché questa storia ha travolto la mia vita. Penso che adesso - è il ragionamento che fa - lui dovrà essere risarcito per tutto il fango che gli hanno buttato addosso in questi anni. Un fango che ha coperto anche me, visto che sono stata dipinta in tutti i modi possibili». Ruby oggi è madre, si è sposata con l’ex finanziere genovese Luca Risso e fino a poco tempo fa diceva che il suo desiderio era trasferirsi lontano dall’Italia: a Playa del Carmen, sulle coste messicane dove il compagno ha aperto un’attività.

 

 «Oggi ho la mia vita, sono una persona molto diversa, penso a mia figlia e alle persone a cui voglio bene. Il resto, pettegolezzi compresi, non mi interessano», racconta agli amici italiani quando torna a Milano e a Genova. Sono le sue due città. Due settimane fa Ruby si è presentata negli uffici della Questura del capoluogo ligure per il rinnovo del permesso di soggiorno. «Anche se andrò a vivere all’estero, tornerò sempre in Italia, è un Paese che amo».

RUBY DA FACEBOOK RUBY DA FACEBOOK

 

L’ex Rubacuori, che è ancora indagata nel cosiddetto “Ruby ter” assieme all’ex premier, ai suoi legali Niccolò Ghedini e Piero Longo e a molte delle ragazze ospiti alle serate di Villa San Martino - con le accuse di corruzione in atti giudiziari, falsa testimonianza e rivelazione di segreti inerenti a un procedimento penale - è accusata di aver cercato di nascondere la verità sul suo rapporto con l’allora premier e sulle serate ad Arcore davanti ai magistrati in cambio di denaro».

 

RUBY DA FACEBOOK RUBY DA FACEBOOK

Repubblica lo scorso marzo rivelò che Ruby a fine novembre 2013 aprì un conto alla National Bank of Abu Dhabi, filiale di Dubai. Un conto per investimenti (voleva acquistare appartamenti per 2 milioni di euro) che poi non sono stati perfezionati. Opzioni non proprio da persona indigente. Ma la Ruby post Arcore è un mistero. Le ultime cronache la davano - pare lo avesse raccontato lei a un periodico - cameriera al ristorante milanese “Parioli” aperto da Valeria Marini.

 

RUBY A DUBAI RUBY A DUBAI

Che però ha smentito la giovane marocchina: «Non lavora qui, è solo venuta una sera a cena con amici». Forse gli stessi con cui in questi giorni è in vacanza a Taormina. «Voleva affittare una villa attraverso un famoso sito di immobili di pregio - racconta una persona vicina a Ruby - ma i proprietari le hanno risposto che non erano interessati alla sua offerta».

RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…