IL RUOLO DI KING-MAKER STA MANDANDO FUORIGIRI SALVINI - IL “CAPITONE” NON SA PIÙ CHE PESCI PRENDERE E STA INCONTRANDO CHIUNQUE: TRAPELA UN POSSIBILE MEETING CON MASSOLO MA LA LEGA SMENTISCE (AVEVANO SMENTITO ANCHE QUELLO CON CASSESE DI IERI). POI FONTI DEL CENTRODESTRA RIFERISCONO CHE IL LEADER DELLA LEGA STIA LAVORANDO SU FRATTINI. MA CHI LO VOTA TRANNE IL SUO EX AMICONE CONTE?

-

Condividi questo articolo


matteo salvini foto di bacco (5) matteo salvini foto di bacco (5)

Quirinale: Fonti c.destra, Salvini lavora su Frattini

 (ANSA) - Fonti del centrodestra riferiscono che Matteo Salvini stia lavorando sulla candidatura su Franco Frattini. La Lega non commenta.

 

Quirinale: Lega smentisce incontro Salvini-Massolo

(ANSA) - Nelle ultime ore il segretario Matteo Salvini ha incontrato avvocati e docenti universitari, altre indiscrezioni sono prive di fondamento. Lo fa sapere la Lega, smentendo l'indiscrezione secondo cui avrebbe visto Giampiero Massolo.

 

MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE

Quirinale: Salvini, non ho sentito né Draghi né Letta

 (ANSA) - "Non ho sentito né Draghi né Letta". Così ha risposto Matteo Salvini ai giornalisti che lo hanno incontrato alla Camera.

 

Quirinale: Giorgetti, Salvini ci ha detto 'state tranquilli'

(ANSA) - "Salvini ci ha detto: state tranquilli, è tutto a posto". Così il ministro leghista Giancarlo Giorgetti ha risposto ai giornalisti che lo hanno incrociato nei corridoi della Camera.

 

giampiero massolo giampiero massolo

Quirinale: in corso incontro Salvini-dirigenti Lega

 (ANSA) - Concluso il vertice tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni, è ora in corso un incontro tra il segretario Matteo Salvini e i dirigenti del suo partito. Lo riferisce la Lega.

ENRICO LETTA MATTEO SALVINI ENRICO LETTA MATTEO SALVINI matteo salvini 3 matteo salvini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…