LA RUSSIA HA GIÀ VINTO LA GUERRA DEI SOCIAL - GIUBBOTTI PROTETTIVI AI CANI IMPIEGATI NELLE OPERAZIONI RISCHIOSE (VIDEO), PER EVITARE CHE ALTRI FINISCANO COME DIESEL, IL PASTORE MORTO NEL BLITZ DI SAINT-DENIS - CON QUESTA MOSSA, E QUESTA FOTO, MOSCA SI E' CONQUISTATA TUTTI I CANARI DEL MONDO

Un'azienda russa attiva nel settore della difesa ha messo in commercio una nuova armatura protettiva per i cani artificieri, specializzati nel riconoscere gli esplosivi. ''All'inizio non amavano il loro nuovo giubotti, ma gradualmente si sono abituati e forse hanno anche capito che serve a proteggerli''...

Condividi questo articolo


UN CANE RUSSO CON GIUBBOTTO PROTETTIVO UN CANE RUSSO CON GIUBBOTTO PROTETTIVO

Dal ''Daily Mail'' - Un'azienda russa attiva nel settore della difesa ha messo in commercio una nuova armatura protettiva per i cani artificieri, specializzati nel riconoscere gli esplosivi. La mossa dopo che nel blitz di Saint-Denis è rimasto ucciso Diesel, il pastore della polizia francese che è poi diventato una stella dei social network.

 

''All'inizio i cani non amavano il loro nuovo giubotti, ma gradualmente si sono abituati e forse hanno anche capito che si tratta di qualcosa che serve a proteggerli, ha detto Vladimir Khitrykh davanti a un gruppo di fotografi. L'imbragatura consiste di due parti, che proteggono il collo e il corpo del cane, ma si possono aggiungere anche ulteriori pezzi a difesa di testa e gambe.

 

 

 

 

 

DOPO LA MORTE DEL CANE POLIZIOTTO DIESEL, LA RUSSIA REGALA ALLA FRANCIA IL CUCCIOLO DOBRYNIA

Fulvio Cerutti per ''La Stampa''

 

UN CANE RUSSO CON GIUBBOTTO PROTETTIVO UN CANE RUSSO CON GIUBBOTTO PROTETTIVO

Si chiama Dobrynia il cucciolo di pastore tedesco che il ministero dell’Interno russo Vladimir Kolokoltsev ha deciso di regalare alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane poliziotto ucciso durante il blitz a Saint Denis delle forze speciali francese contro il covo dei terroristi responsabili degli attentati del 13 novembre a Parigi. 

 

DOBRYIA DOBRYIA

«Questo cucciolo è un cane di servizio che si chiama Dobrynia - scrive il ministro degli Interni su Facebook -. È stato chiamato così in onore dell’eroe russo Dobrynya, che è la personificazione della forza, della bontà, della bravura e dell’altruismo. Questo cane sarà consegnato alla Francia a testimonianza della solidarietà con il popolo francese e con la polizia francese nell’ambito della lotta contro il terrorismo». 

 

DIESEL IL CANE UCCISO NEL RAID DI SAINT DENIS DIESEL IL CANE UCCISO NEL RAID DI SAINT DENIS

Mentre spuntano nuove testimonianze fotografiche che mostrano Diesel poco prima del blitz, continua sul web il ricordo per il suo gesto estremo: non solo foto condivise sui social network (clicca qui), ma anche polemiche per l’utilizzo di un animale in operazioni così pericolose. 

 

Sono molte le persone che non accettano l’utilizzo di animali inconsapevoli in azioni di attacco così rischiose, mentre altre chiedono a gran voce, sottoscrivendo con migliaia di firme petizioni online, che il governo francese riconosca le massime onorificenze per Diesel, così come viene fatto per i colleghi umani quando muoiono sul campo.

je suis diesel 6 je suis diesel 6 je suis diesel 4 je suis diesel 4 diesel a una parata delle forze di polizia diesel a una parata delle forze di polizia je suis chien tweet dedicati al cane diesel 2 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 2 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 4 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 4 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 1 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 1 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 5 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 5 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 3 je suis chien tweet dedicati al cane diesel 3 je suis diesel 3 je suis diesel 3 diesel diesel je suis diesel 1 je suis diesel 1 je suis diesel 2 je suis diesel 2 je suis diesel 5 je suis diesel 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…