SABINA BEGAN, IO L'APE REGINA - "GRAZIE A BERLUSCONI ORA LAVORO PER IL MILAN" - "MI HA DETTO: TU SEI L'UNICA DONNA CHE MI HA DATO DI PIU'" - "DA QUANDO SONO STATA CON LUI NON HO PIU' FATTO L'AMORE CON NESSUNO". "BOCCHINO? SE SEI STATA CON SILVIO COME FAI AD ANDARE A LETTO CON ITALO?" - "LA PASCALE? LUI HA BISOGNO DI UN'ALTRA DONNA. LEI SOLO DIAMANTI, BORSETTE E TRUCCO" - POI LANCIA UN APPELLO: "SILVIO, LASCIA LA PASCALE E METTITI CON ME"….

Condividi questo articolo


Torna a parlare Sabina Began, detta l'Ape Regina, organizzatrice di feste nelle residenze di Silvio Berlusconi. A La Zanzara, su Radio24, rivela: "Adesso lavoro per il Milan, grazie a Berlusconi. Ho iniziato un paio di settimane fa. Mi occupo degli sponsor del Milan, con la società Infront. Io non sono come le olgettine, non prendo stipendi. Quelle hanno bisogno di lui perchè non hanno nessuno e lui gli dà una mano".

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpegSABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

"Mi ha messo al Milan - racconta la Began - ma mi doveva qualcosa. Sono stata io a far tornare Shevchenko al Milan dal Chelsea, perchè sono amica di Abramovich. Lui non voleva darglielo, allora sono andata a Londra e l'ho convinto". Lei conferma di essere rimasta incinta di Berlusocni e di avere abortito, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "Io e lui abbiamo un accordo su questo - risponde la Began - e quando mi autorizzerà ne parlerò".

BERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEYBERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEY

"Da quando sono stata con lui, più di un anno fa - racconta la Began - non l'ho più fatto con nessuno. Bocchino? Mai stata a letto con lui, mai. Ma scusate, vi pare che se uno è andato a letto con Berlusconi poi può andare con Bocchino?".

Bocchino e la BeganBocchino e la Began

"La Pascale? Lui ha bisogno di persone diverse - dice ancora la Began - che non puntano tutto sulla bellezza esteriore. Si vedono solo diamanti, borsette, trucco e qualche ritocco. Io sono diversa. Io sul mio piede ho tatuato le sue iniziali, ed è una cosa per sempre, quindi questo legame è per sempre.

francesca pascale fidanzata berlufrancesca pascale fidanzata berlu

Gelosa? Non ti arrabbi con una persona per una cosa terrena. Berlusconi è un uomo di Dio, una creatura speciale, scelta e messa al mondo per fare cose speciali. E una volta mi ha detto: 'tu sei l'unica donna che mi ha dato di più'". Poi fa un appello: "Silvio, lascia Francesca e mettiti con me".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…