IL SALTO DEL GRILLO – CONTRO LA MONARCHIA DI RE GIORGIO: “SI CREDE INVULNERABILE”

Grillo azzanna Napolitano per aver affidato “alla coppietta del crack, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, i destini di una nazione” - “A loro della volontà popolare non gliene frega un beneamato cazzo” - A Scalfari, che pronostica un aiutino M5S a Berlusconi: “Freni la lingua…”

Condividi questo articolo


Da La Stampa

«Neppure un pazzo affiderebbe alla coppietta del crack, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, i destini di una nazione. Napolitano lo ha fatto, lo fa, si crede invulnerabile come chi è sopravvissuto a tutto e a tutti». Così Beppe Grillo sul suo blog. «A loro della volontà popolare non gliene frega un beneamato "cazzo". Occupano Palazzo e istituzioni da decenni e non se ne vogliono andare», afferma il leader M5S.

GOVERNO DI SCOPO E SCOPONE BERSANI GRILLO BERLUSCONI NAPOLITANOGOVERNO DI SCOPO E SCOPONE BERSANI GRILLO BERLUSCONI NAPOLITANO

«Siamo in guerra e ormai non è più un modo di dire. È necessario schierarsi. Riconoscere gli amici dai nemici e prepararsi ai materassi. È una lunga marcia quella che ci aspetta. Hanno troppi interessi, troppi scheletri, troppi collegamenti con la criminalità organizzata, con le lobby più o meno occulte per uscire di scena».

La critica: "Letta ha solo aumentato le tasse"
È il nuovo duro attacco al governo di Beppe Grillo, dalle pagine del suo blog. «Questi sono gli eredi della P2, dei servizi deviati, della trattativa Stato mafia. Troppi processi li attenderebbero». «Molti - afferma - finirebbero in galera o ai servizi sociali come Berlusconi, che è solo uno dei tanti predatori dell'Italia, forse neppure il peggiore».

BEPPE GRILLO DAL TRENOBEPPE GRILLO DAL TRENO

«L'Italia -prosegue - viene spogliata come un carciofo, foglia dopo foglia, lasciando le famiglie nell'indigenza. Un italiano su otto non mangia perché il loro appetito è insaziabile. Per poter cambiare devono andarsene. Nessun compromesso con questa gentaglia. John Kennedy disse "Perdona i tuoi nemici, ma non scordare mai i loro nomi". Faremo dei nodi ai fazzoletti. Noi - promette il leader M5S - non dimenticheremo».

LETTA E ALFANO FESTEGGIANO IN SENATOLETTA E ALFANO FESTEGGIANO IN SENATO

«Questo governo ha fatto solo annunci e ha aumentato le tasse dirette e indirette - attacca ancora Grillo - Qualcuno ha detto che qualunque imbecille è capace di aumentare le tasse. Questo governo ha come obiettivo di resistere, resistere, resistere al cambiamento e vendere il patrimonio nazionale, quello che ne è rimasto, per guadagnare tempo» e «ha al suo fianco - sostiene - l'informazione più vergognosa dell'intero Occidente».

"Voteremo compatti per far decadere Berlusconi"
I senatori M5S voteranno «compatti» per la decadenza di Berlusconi, annuncia Beppe Grillo sul suo blog. Il leader M5S replica a Eugenio Scalfari che nel suo editoriale spiega che, nel segreto dell'urna, qualche no alla decadenza potrebbe anche venire da qualche grillino «che lo attribuisca» al Pd. A Scalfari, scrive Grillo, «va ricordato che chi ha fottuto Prodi nell'urna sono stati Renzi e D'Alema, i suoi amici del cuore, e che il M5S voterà compatto per la decadenza di Berlusconi. Non siamo suoi pari, freni la lingua».

DALEMA E RENZIDALEMA E RENZI SCALFARI NAPOLITANOSCALFARI NAPOLITANO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...