SALVINI SE LA TIRA E SOFFIA SUL FUOCO – “L’ALLEANZA NATURALE E’ QUELLA DI CENTRODESTRA, MA GRILLO E’ BENVENUTO” – E RINVIA LA SCELTA DI CHI CORTEGGIARE A DOPO I BALLOTTAGGI 

-

Condividi questo articolo


 

Da La Stampa

salvini salvini

 

Matteo Salvini rinsalda l’idea di un’alleanza ampia a centrodestra ma non chiude la porta a Beppe Grillo. «Prima bisogna eleggere i sindaci, che sono la parte più importante della politica. Di tutto il resto, della legge elettorale e di Grillo, parleremo dal 26 giugno in poi», ha detto parlando a Tgcom24.

 

berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9 berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9

«Ascolterò tutti, non dico no a nessuno - ha dichiarato -. Ovviamente l’alleanza naturale è quella di centrodestra. L’alleanza naturale è quella: chiunque altro sostenga le posizioni della Lega, ad esempio Grillo che sull’immigrazione dice «Basta, ce ne sono troppi», va bene, benvenuti».

beppe grillo davide casaleggio beppe grillo davide casaleggio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…