LA SANTADECHE’ VENDICA SALLUSTIONI: “INGROIA MI STA SULLE PALLE, MI FA SCHIFO CHE VADA IN PARLAMENTO” - “E’ IL SIMBOLO DELLA MALAGIUSTIZIA: ERA ARBITRO MA GIÀ VOLEVA FARE IL GIOCATORE UCCIDENDO I GIOCATORI” - IL PATONZA TENERO COI MONTIANI DEL PDL? “LI AVREI PRESI A CALCI DOVE FA PIU’ MALE, MA LUI E’ MOLTO PIU’ BUONO DI ME” - “IO HO SEMPRE DEVOLUTO LO STIPENDIO IN BENEFICENZA…”

Condividi questo articolo


Da Radio 24

SANTANCHE E SALLUSTISANTANCHE E SALLUSTI

"A me il Porcellum non fa schifo E comunque io sono più avanti dei grillini perchè il mio stipendio lo darò in beneficenza. Tutto, e porterò delle prove concrete ogni mese. Anche nel passato l'ho sempre devoluto a una comunità e lo farò anche in questa legislatura. Non voglio vivere con i soldi della politica".

santanche e sallusti jpegsantanche e sallusti jpeg

Lo dice Daniela Santanchè del Pdl, capolista in Lombardia alla Camera, a La Zanzara su Radio24. Berlusconi è stato troppo buono con quelli del Pdl che stavano per passare con Monti, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "Lui ha delle responsabilità - risponde la Santanchè - io non sarei stata così buona. Calci nel sedere? Anche in altre parti dove il dolore è più acuto, nelle zone intime. I nomi li sapete, ma adesso dovreste vedere come sono diventati buoni, teneri, docili come dei cagnolini, con degli occhioni da cocker. Sì, Berlusconi è molto più buono di me".

"Mi fa schifo avere Ingroia in Parlamento, mi fa ribrezzo, mi fa tremare i polsi: E' uno talmente di parte e assetato di odio che vuole ammazzare chi non la pensa come lui. Questi non hanno la pistola o il fucile ma usano le sentenze politiche, un'arma ancora più micidiale". Lo dice Daniela Santanchè del Pdl, capolista in Lombardia, a La Zanzara su Radio24.

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

"In Parlamento sarebbe stato meglio vedere Cosentino più che Ingroia - dice la Santanchè - e secondo me dal punto di vista giudiziario sono alla pari. Nessuno dei due è stato condannato". "Sono garantista - prosegue la Santanchè - e io Cosentino l'avrei messo in lista. Capisco Berlusconi, però mi è dispiaciuto, è stato brutto cedere al circo mediatico-giudiziario che ha rovinato l'Italia in questi anni. Su Cosentino ci sono molti teoremi e pochi fatti". Poi la Santanchè torna ad attaccare Ingroia. Il suo compagno, Alessandro Sallusti, l'ha definito un "mascalzone".

L'URLO DI BEPPE GRILLO jpegL'URLO DI BEPPE GRILLO jpeg

E lei?: "E' l'esempio della malagiustizia, era arbitro ma già voleva fare il giocatore uccidendo i giocatori, per cui come lo vorrebbe chiamare? Ingroia è il peggio del peggio e fa schifo che ci siano dei pm che hanno portato avanti delle inchieste sui rapporti tra Forza Italia e mafia e ora scendono in politica. Solo tre mesi fa interrogava Berlusconi e adesso lotta contro lo stesso Berlusconi". "Ingroia mi sta sulle palle - dice ancora - per quello che ha fatto. Se non supera lo sbarramento torna in magistratura e mette sotto inchiesta altri di noi e giù con la galera..."

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…