LE SANZIONI A PUTIN JE FANNO UN BAFFO – IN RUSSIA NON CRESCE SOLO IL PIL, MA MIGLIORA ANCHE L’INDICE MANIFATTURIERO, CHE SALE AL 54,7 – GLI ULTIMI DATI SEGNALANO UN “FORTE MIGLIORAMENTO DELLO STATO DI SALUTE DEL SETTORE DELLA PRODUZIONE DEI BENI” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI, SERGEI LAVROV, VOLA IN TURCHIA PER INCONTRARE ERDOGAN…

-

Condividi questo articolo


VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE

IN RUSSIA CRESCE IL MANIFATTURIERO, L'INDICE PMI SALE A 54,7

(ANSA) - In Russia l'indice S&P Global manufacturing Pmi sale a febbraio a un valore di 54,7, rispetto al 52,4 di gennaio. Gli ultimi dati hanno segnalato un "forte miglioramento dello stato di salute del settore della produzione di beni. Il miglior ritmo di crescita da gennaio 2017", spiega una nota di S&P Global.

 

LAVROV IN VISITA IN TURCHIA, INCONTRERÀ IL PRESIDENTE ERDOGAN

lavrov lavrov

(ANSA-AFP) - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov sarà oggi in Turchia, dove parteciperà al forum diplomatico annuale ad Antalya e incontrerà il presidente Recep Tayyip Erdogan e il ministro degli Esteri Hakan Fidan. La guerra tra Russia e Ucraina sarà uno dei punti chiave del forum che si svolgerà da venerdì a domenica, anche se Lavrov ripartirà sabato. Dall'invasione russa dell'Ucraina nel febbraio 2022, Ankara ha mantenuto legami con entrambe le parti.

vladimir putin vladimir putin vladimir putin una carezza in un pugno meme by emiliano carli il giornalone la stampa vladimir putin una carezza in un pugno meme by emiliano carli il giornalone la stampa la studentessa italiana di mosca vignetta by rolli il giornalone la stampa la studentessa italiana di mosca vignetta by rolli il giornalone la stampa VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...