A SCAL-FARI SPENTI NELLA NOTTE! - EUGENIO FA IMPAZZIRE TUTTI: ‘DI MAIO SE SI ALLEA COL PD È IL LEADER DELLA NUOVA SINISTRA. GRANDE INTELLIGENZA POLITICA’ (VIDEO) - DIACO TRASMETTE ‘MI VENDO’ IN RADIO - FERRARA: ‘NON SAPETE CHE IL RIDICOLO UCCIDE?’ - LOQUENZI: ‘NON C’È NESSUNO CHE VOGLIA BENE A SCALFARI E CHE LO PROTEGGA DALLO SFRUTTAMENTO CHE SE NE FA IN TV?’

-

Condividi questo articolo


SILVIO BERLUSCONI EUGENIO SCALFARI SILVIO BERLUSCONI EUGENIO SCALFARI

 

Da www.corriere.it

 

La polemica per le parole di Eugenio Scalfari su Luigi Di Maio travalicano la tv e sbarcano su radio e web. Scalfari ha dichiarato a Dimartedì su La7 che «Di Maio è la nuova sinistra». Tantissime le reazioni sui social network. La frase, tra l’altro, è stata ripresa e commentata a Non Stop News il programma di Rtl condotto da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco. Il dibattito radiofonico è proseguito poi sulla pagina Facebook della trasmissione (visualizzata da miglia di persone), dando vita a una ridda di commenti. Spaccati anche gli ascoltatori.

scalfari scalfari

 

I commenti

Centinaia i commenti. «Chi dice che Di Maio è la nuova sinistra, si legga i due programmi, Lega e 5 Stelle....quasi uguali», sostiene Elisabetta Piani. «Di Maio non é la nuova sinistra ma diamogli la possibilità di governare il paese! Abbiamo provato tutti...adesso tocca a lui», scrive Fabiana Danese. E ancora: «Purtroppo con questa legge ci vuole il 51% per fare il governo, se M5S non si allea con qualcuno e l’unico è il Pd». Per Livio Longo invece «Di Maio è solo un populista...purtroppo la Sinistra in Italia va rifondata». «Ma non ho capito: il voto degli italiani conta o no???», si domanda Livia Boldracchi.

 

 

giuliano ferrara

@ferrarailgrasso

Al governo con Giggino? Di Malo capo della sinistra? 6Stelle? Ma non sapete che il ridicolo uccide? #stiamofreschi

 

giancarlo loquenzi

‏@gloquenzi

Ma non c’è nessuno che voglia bene a Scalfari e lo protegga dallo sfruttamento che se ne fa in tv?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…