SCONTRO FRONTALE TRA ISRAELE E STATI UNITI - NETANYAHU HA IMPEDITO AL CAPO DEL SERVIZIO SEGRETO “SHIN BET”, RONEN BAR, E AL CAPO DELL'INTELLIGENCE MILITARE DELL'IDF, IL MAGGIORE GENERALE AHARON HALIVA, DI INCONTRARE L'INVIATA AMERICANA IN MEDIORIENTE, BARBARA LEAF - E’ IL MODO CON CUI IL PREMIER ISRAELIANO SEGNALA LA SUA IRA VERSO L'AMMINISTRAZIONE BIDEN, DOPO LE CRITICHE ARRIVATE DA WASHINGTON SUL MODO IN CUI VIENE CONDOTTO L’INTERVENTO MILITARE A GAZA…

-

Condividi questo articolo


JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha impedito a due alti funzionari israeliani di incontrare l'inviata Usa nella regione Barbara Leaf, nel tentativo di segnalare la sua ira con l'amministrazione Biden.

 

Lo riferisce Channel 12 citato da Times of Israel, precisando che a Leaf, vicesegretario di Stato per gli affari del vicino Oriente, è stato impedito di incontrare il capo dello Shin Bet, Ronen Bar e il capo dell'intelligence militare dell'Idf, il maggiore generale Aharon Haliva. I media sottolineano che la mossa è stata interpretata come un tentativo di Netanyahu di inviare un segnale alla Casa Bianca sulle critiche sempre più profonde di Washington alla condotta di Israele a Gaza.

joe biden bibi netanyahu in israele joe biden bibi netanyahu in israele

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...