SEX AND THE TOILET - MORITE DALLA VOGLIA DI SAPERE CHI SONO I DUE DEPUTATI CHE MORIVANO DALLA VOGLIA DI S… TANTO DA CHIUDERSI IN UN BAGNO DI MONTECITORIO? LUI, GIOVANE E AITANTE LEGHISTA, È (QUASI) OVVIAMENTE DEL NORD. LEI, FOCOSA GRILLINA, È INVECE DEL SUD. MA NON PROFONDO SUD…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONOTINA - Sui nomi dei due giovani focosi deputati, si può dire che lui è del Nord, e in quanto leghista ovviamente è quasi una non-notizia. Lei invece è del Sud, ma non profondo Sud…

 

 

GRILLINA E LEGHISTA BECCATI A FARE SESSO ALLA CAMERA: IL GOSSIP E IL TOTO-NOMI

 

Franco Grilli per www.ilgiornale.it

 

SESSO AL BAGNO SESSO AL BAGNO

Chi sono il deputato della Lega e la collega del Movimento 5 Stelle beccati a fare sesso nei bagni al quarto piano di Montecitorio? Una vera e propria bomba di gossip che sta tenendo in fermento – seppur appunto per questioni extra politiche – la Camera dei deputati.

 

 

Per ilGiornale, Romana Liuzzo qualche giorno fa scriveva: "Hot toilette alla Camera. E non per i riscaldamenti accesi da poco. Nei giorni scorsi sono stati sorpresi in un incontro piuttosto ravvicinato un deputato leghista e una collega che non passa inosservata del M5s. Ovviamente ne conosciamo i nomi; non li facciamo perché la privacy è un diritto. Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio".

sesso in un bagno pubblico sesso in un bagno pubblico

 

Da lì, è impazzato il gossip e il toto-nomi. E secondo Franco Bechis, direttore de Il Tempo, ora a Montecitorio non si parla d’altro. E in un pezzo sul quotidiano, a firma Fosca Bincher (pseudonimo proprio del direttore), si legge: "Tutti conoscevano i nomi della coppia, e ognuno dava giudizi un po' a casaccio fornendo i particolari dell' incontro: 'Due bei ragazzi entrambi, mori, alti. Travolti da una insolita passione, tanto da non potere tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c' è il continuo viavai delle commissioni...'".

 

E a sapere meglio di altri di chi si tratta sarebbe una dem: "Chiedete ad Alessia Morani, lei sa ogni particolare". Ma per il momento né lei nè altri si sbottonano ulteriormente. E la privacy regna sovrana.

 

 

L'ARTICOLO DI BECHIS E IL DEPUTATO CHE DICE: ''NON SONO IO, SONO FIDANZATO E QUANDO RIMORCHIO LE PORTO A CASA. TANTO ABITO QUI VICINO''

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-camera-rdquo-piacere-chi-sono-deputato-leghista-189821.htm

 

 

 

sesso in un bagno pubblico sesso in un bagno pubblico

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…