SILVIO PESCA VOTI CON LA DINAMITE! CHIAMA IN DIRETTA DEL DEBBIO A ‘QUINTA COLONNA’ E PROMETTE DI AIUTARE EMMANUEL, PADRE DI FIGLIA DISABILE ABBANDONATO DALLE ISTITUZIONI: ‘CARO RAGAZZO, VENGA A TROVARMI E CI PENSO IO’ (VIDEO) - A CONDIRE IL TUTTO, IL TITOLO: ‘CASE AI ROM, NESSUNA PER ME’ (E SU RETE4 VUOL DIRE 99,9% DI CONSENSI)

-

Condividi questo articolo


 

 

silvio berlusconi silvio berlusconi

Da www.adnkronos.com

 

"Buonasera, ho visto la situazione di Emmanuel, e volevo semplicemente intervenire per dire che mercoledì sono a Roma. Se viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io". E' stato un intervento a sorpresa quello di Silvio Berlusconi, che ieri, durante la puntata di 'Quinta Colonna', su Rete 4, ha telefonato in diretta a Paolo Del Debbio. Il leader di Forza Italia ha voluto manifestare la sua disponibilità ad aiutare la famiglia di Emmanuel Mariani, padre di una bambina gravemente invalida, che rischia lo sfratto.

 

"Siamo in attesa: dovrebbero chiamarmi a breve per organizzare l'incontro di domani", ha detto all'Adnkronos Emmanuel Mariani all'indomani della telefonata da parte dell'ex presidente del Consiglio

 

BERLUSCONI CHIAMA EMMANUEL IN DIRETTA BERLUSCONI CHIAMA EMMANUEL IN DIRETTA

"Mi dovrebbero chiamare a breve - ha aggiunto Emmanuel Mariani con un pizzico di commozione nella voce - e mi auguro veramente che possa fare qualcosa. La telefonata di Berlusconi mi ha fatto un grande piacere e ho una grande gratitudine nei suoi confronti. Spero veramente che possa risolvere il problema". "Sono gesti da valorizzare - ha concluso Emmanuel Mariani - tanto di cappello se riesce a risolvere questa situazione. Io continuerò a lottare, a battermi comunque per rimanere qui".

 

Da ormai sette mesi Mariani aspetta una soluzione all'assurda vicenda burocratica di cui è vittima insieme ad altre famiglie, alcune delle quali con invalidi: dopo oltre dieci anni dall'assegnazione di una casa dell'Ater da parte del Campidoglio, Emmanuel, infatti, si è visto recapitare a novembre scorso una comunicazione dal Comune secondo cui quella stessa assegnazione (a causa di un procedimento penale che ha coinvolto chi firmò la determinazione dirigenziale) fu illegittima e quell'abitazione va lasciata. Nonostante la disponibilità a trovare una soluzione, dimostrata più volte, anche nel corso di incontri, dall'assessore capitolino al Patrimonio Andrea Mazzillo, il tempo è passato. E ancora tutto tace.

DEL DEBBIO DEL DEBBIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...