PERCHÉ MELANIA HA SEMPRE IL GRUGNO? ODIA IL FATTO CHE IVANKA OSCURI IL SUO RUOLO: LA VERA FIRST LADY D’AMERICA È LA FIGLIA PREDILETTA, CHE HA UN UFFICIO ALLA CASA BIANCA, IL RUOLO DI ADVISOR E RICEVE OGNI GIORNO I COMPLIMENTI SPERTICATI DI PAPÀ. MENTRE MELANIA È TRATTATA COME UN SOPRAMMOBILE - LA CIA AVEVA LE CARTE SU FLYNN E KUSHNER DA MESI. MA LE HA TIRATE FUORI NEL MOMENTO IN CUI AVREBBERO FATTO IL DANNO MAGGIORE ALL’ODIATO PRESIDENTE

-

Condividi questo articolo


melania si sistema i capelli melania si sistema i capelli

Dago-Chicche USA:

 

- Perché alla bella Melania je rode sempre? Come mai la splendida ex modella slovena in questo viaggio scansa la mano del marito Donald e offre solo grugni ai fotografi, dando munizioni agli odiatori del presidente, con i video sempre in prima pagina di tutti i giornali del mondo?

 

melania scaccia la mano di donald melania scaccia la mano di donald

Il problema della First Lady è che non è lei la vera First Lady. È Ivanka. È lei ad avere un ufficio nella Casa Bianca e il ruolo ufficiale di advisor del presidente, mentre Melania vive chiusa nella torre (letteralmente) dorata della Trump Tower. La figlia di Ivana è la favorita del padre, che disse pure ‘se non fosse mia figlia, uscirei con lei’ (tipo Berlusconi alla Carfagna, 2007: se non fossi sposato…), e non fa altro che magnificarne l’intelligenza, la forza, la determinazione.

donald e ivanka trump donald e ivanka trump

 

E’ la prima volta che un presidente americano fa un viaggio ufficiale in cui i riflettori, gli incontri e il glamour sono tutti per la figlia e non per la moglie. La foto con la Boschi è l’ennesimo colpo basso: il grugno di Melania non passerà presto…

 

- La lite tra CIA, NSA, FBI non accenna a placarsi. Molti si chiedono: come mai i contatti del generale Flynn con i russi o gli affari della famiglia di Jared Kushner sono usciti solo ora, pur essendo vecchi di mesi, o anni? I due erano attivissimi durante la campagna di Trump, eppure nulla di tutto ciò emerse nei mesi prima delle elezioni di novembre.

 

BRENNAN BRENNAN

Pare che John Brennan, capo della Cia fino al giorno dell’insediamento di Trump, avesse tutto in mano da tempo. Ma che alcuni democratici gli avrebbero detto di tenere le carte coperte, e di aspettare il momento giusto per tirarle fuori. Durante la campagna, Flynn era un generale simpatizzante e ‘avatar’ di Trump in un paio di occasioni. Dopo le elezioni, è stato nominato National Security Advisor, ruolo chiave nel governo. E l’effetto è molto più dirompente…

donald trump con la figlia ivanka seduti su due pappagalli che si accoppiano donald trump con la figlia ivanka seduti su due pappagalli che si accoppiano ivanka trump jared kushner ivanka trump jared kushner ivanka trump ivanka trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…