IL TALLONE D'ACHILLE DI HILLARY: IL PISELLO DI BILL - DONALD TRUMP INVITA L'EX AMANTE DEL PRESIDENTE, GENNIFER FLOWERS, AL DIBATTITO DI DOMANI SERA, E LEI RISPONDE ENTUSIASTA: ''CI SARÒ!'' - LA MOSSA È UNA RIPICCA PER LA PRESENZA DI MARK CUBAN, RIVALE E ODIATORE DI TRUMP, TRA IL PUBBLICO DEL 'DEBATE'. MA IL CANDIDATO REPUBBLICANO NON ASPETTAVA ALTRO...

Condividi questo articolo


bill clinton hillary e donald trump bill clinton hillary e donald trump

 

Da www.corriere.it

 

Metti la campagna presidenziale più imprevedibile della storia Usa, l’eterna candidata Hillary Clinton costretta a superare un ostacolo dopo l’altro, il primo dibattito con il rivale Donald Trump e chi trovi in prima fila? Una vecchia fiamma di Bill, ex presidente che Hillary da first lady ha sempre sostenuto – anche quando si è trattato di far digerire agli americani le sue relazione extraconiugali. È l’ultima provocazione di Trump, che rischia di distrarre ancora una volta l’attenzione dai grandi temi al centro del confronto televisivo di lunedì 26 settembre.

gennifer flowers gennifer flowers

 

La provocazione

Tutto è cominciato con l’annuncio dello staff Clinton di voler invitare a far parte del pubblico Mark Cuban, noto imprenditore presidente di tv e squadre di basket della Nba, storico rivale e critico di Trump. Il candidato repubblicano ha risposto con una delle sue boutade: «Se lo sciocco Cuban siederà in prima fila, potrei invitare Gennifer Flowers» ovvero la modella e attrice diventata famosa nel mondo per aver rivelato una relazione decennale con Bill.

 

donald trump donald trump

La notizia esplose nel pieno della campagna presidenziale del 1992. Il 3 novembre Clinton vinse contro Bush padre con il 43%. Aveva negato la storia con Gennifer. Poi nel 1998 ammise di aver avuto rapporti sessuali con lei.

 

La risposta

Flowers, oggi 66enne, non si è fatta ripetere l’invito. Subito dopo la dichiarazione di Trump ha risposto su Twitter: «Ciao Donald. Sai che sono dalla tua parte e sarò di sicuro al dibattito!». Eppure già nel 2007 si era detta pronta a sostenere alle presidenziali Clinton... Hillary.

gennifer flowers01 gennifer flowers01 gennifer flowers gennifer flowers

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…