TAVERNA MARINATA - BUFERA SULLA SENATRICE GRILLINA: SALE CON LA MACCHINA IN CAMPIDOGLIO ATTRAVERSO UN VARCO RISERVATO. L'EMERGENZA? ACCOMPAGNARE IL FIGLIO NELLA SALA DELLA PROTOMOTECA - GLI ALTRI GENITORI: “E’ PASSATA SOLO PERCHE’ E’ SENATRICE”

Condividi questo articolo


C.r. per “il Messaggero”

TAVERNA CAMPIDOGLIO 1 TAVERNA CAMPIDOGLIO 1

 

Un giro in macchina fino all' area riservata del Campidoglio, quella dove possono entrare solo i mezzi di sicurezza e i pochissimi autorizzati da Palazzo Senatorio, per accompagnare il figlio a un laboratorio organizzato nella sala della Protomoteca. E così la rabbia degli altri genitori sin scaglia contro Paola Taverna, senatrice M5S ed ex componente del mini-direttorio pentastellato incaricato di seguire le vicende dell' amministrazione comunale romana, guidata da Virginia Raggi:

 

«Lei è potuta arrivare fin sopra al colle capitolino - dicono gli altri invitati - Ha superato il blocco dei vigili urbani dicendo che è una senatrice, mentre tutti noi abbiamo dovuto trovare parcheggi lontanissimi e percorrere la salita a piedi».

 

TAVERNA MACCHINA TAVERNA MACCHINA

Il laboratorio era stato organizzato in occasione della CodeWeekEU, la settimana europea del codice. L' evento a cui ha preso parte la Taverna è stato ospitato in Campidoglio grazie all' interessamento dell' assessore alla Roma semplice, Flavia Marzano, che ha offerto il patrocinio dell' amministrazione comunale. Ma a molti non è andato giù che qualcuno potesse arrivare ai parcheggi riservati, inaccessibili ai comuni cittadini.

paola taverna paola taverna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…