TOCCATEMI TUTTO MA NON LE VACANZE DI NATALE – LA BOSCHI FRIGNA: “"SI RIENTRA A ROMA PERCHÉ DA DOMANI RIPRENDERÀ LA FARSA DELL’ESAME IN COMMISSIONE DELLE LEGGE DI BILANCIO, ORMAI IMMODIFICABILE. SIAMO TUTTI PRESI DAL METODO VERGOGNOSO USATO IN SENATO, MA ATTENZIONE: ENTRARE NEL MERITO SAREBBE ANCHE PEGGIO!"

-

Condividi questo articolo


Liberoquotidiano.it

 

maria elena boschi luigi di maio maria elena boschi luigi di maio

Dura la vita. Pensate un po', a Maria Elena Boschi tocca persino lavorare. Che mondo infame. L'ex sottosegretario si lamenta su Facebook: "Si rientra a Roma perché da domani riprenderà la farsa dell’esame in commissione delle legge di bilancio, ormai immodificabile. Siamo tutti presi dal metodo vergognoso usato in Senato, ma attenzione: entrare nel merito sarebbe anche peggio!".

 

MARIA ELENA BOSCHI FOTOGRAFATA DA TOSCANI E RITOCCATA DA ISTITUTO LUPE MARIA ELENA BOSCHI FOTOGRAFATA DA TOSCANI E RITOCCATA DA ISTITUTO LUPE

Maria Elena dimostra di essersi impegnata: "Studiando il testo del maxi emendamento si scopre finalmente chi paga per la manovra del popolo: chiaramente il popolo! Innanzitutto il mondo del no profit: 118 milioni nel 2019 che crescono negli anni seguenti, grazie alla tassa sul terzo settore Salvini/Di Maio; poi, il mondo delle imprese: grazie all’abolizione Salvini/Di Maio del credito di imposta Irap e del credito di imposta su investimenti per beni strumentali, le imprese dovranno rinunciare a 317 milioni nel 2019 che aumentano negli anni successivi".

piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet

 

La Boschi prosegue: "Non parliamo dell’aumento dell’Iva dal 2020 e anche delle accise delle benzina, perché quelle riguardano proprio tutti;  100 milioni arrivano nel 2019 dal rinvio delle assunzioni nella Pubblica Amministrazione, con buona pace dei giovani; rinvio di buona parte degli investimenti: 700 milioni nel 2019, ma tanto si sa che strade e ponti non servono nel nostro Paese, no?".

maria elena boschi instagram maria elena boschi instagram

 

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI E MATTEO RENZI MARIA ELENA BOSCHI E MATTEO RENZI MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi e giancarlo giorgetti maria elena boschi e giancarlo giorgetti

 Non vi annoiamo oltre, perché Maria Elena ha pubblicato una tabella. Che secondo lei parla più di mille parole.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…