TONINELLI, LE MANI NEI CAPELLI - IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE RINGRAZIA LA GUARDIA COSTIERA PER IL RECUPERO DEI MIGRANTI SULLA “VOS THALASSA” MA CONFONDE UN RIMORCHIATORE PER INCROCIATORE E IN RETE LO SBEFFEGGIANO - “NO, E’ UNA ROMPIGHIACCIO. IN QUESTO PERIODO CHE SI HA MAGGIORE RICHIESTA DI GHIACCIO PER I COCKTAIL”

-

Condividi questo articolo


Da http://www.adnkronos.com

danilo toninelli 5 danilo toninelli 5

 

"Orgoglioso della Guardia Costiera italiana" che con nave Diciotti ha preso a bordo 60 migranti che "stavano mettendo in pericolo di vita" l'equipaggio della Vos Thalassa. "Ora avanti con indagini per punire facinorosi". Lo scrive su Twitter il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, in merito alla vicenda del rimorchiatore a servizio delle piattaforme petrolifere, intervenuto ieri sera in acque sar libiche per soccorrere circa 60 migranti anticipando l’intervento della guardia costiera libica che era già stata allertata. I migranti sono stati poi trasferiti a bordo della nave Diciotti.

 

IL TWEET DI TONINELLI SULLA VOS THALASSA IL TWEET DI TONINELLI SULLA VOS THALASSA

IL TWEET DI DANILO TONINELLI

Orgoglioso della @GuardiaCostiera italiana che con nave Diciotti ha preso a bordo 60 migranti che stavano mettendo in pericolo di vita l'equipaggio dell'incrociatore italiano Vos Thalassa. Ora avanti con indagini per punire facinorosi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…