TRUMPISSIMO! - DONALD NOMINA IL MARITO DELLA FIGLIA IVANKA, JARED KUSHNER, SENIOR ADVISOR DELLA CASA BIANCA. I DEMOCRATICI, QUELLI CHE HANNO CANDIDATO LADY CLINTON, EVOCANO LA LEGGE SUL NEPOTISMO - DOPO I PRODUTTORI DI AUTO, PURE LA CINA SI PIEGA A TRUMP: JACK MA, CAPO DI ALIBABA, LO INCONTRA E PROMETTE DI CREARE UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO IN AMERICA (IN CAMBIO DELL'INGRESSO NEL MERCATO)

Condividi questo articolo

jared kushner ivanka trump jared kushner ivanka trump

TRUMP: TV, IL GENERO SARÀ NOMINATO CONSIGLIERE SENIOR

 (ANSA) - L'imprenditore Jared Kushner, genero di Donald Trump, sarà nominato consigliere senior del presidente: lo riferiscono alcune tv Usa. Il marito di Ivanka è stato tra i consiglieri più ascoltati dal tycoon anche durante la campagna elettorale.

 

 

ANCHE JACK MA SI PEGA A TRUMP: ALIBABA CREERÀ UN MILIONE DI POSTI IN USA

http://www.corrierecomunicazioni.it/

 

donald ivanka trump e jared kushner donald ivanka trump e jared kushner

Durante la campagna elettorale che lo ha portato alla Casa Bianca Donald Trump si è distinto per la sua posizione fortemente polemica nei confronti della Cina. Circostanza che non ha impedito però al presidente eletto di aprire una serie di tavoli di dialogo con i principali protagonisti dell’economia di Pechino. Nei giorni scorsi era stato il turno di Masayoshi Son, Ceo di SoftBank, mentre oggi è toccato a Jack Ma, fondatore e numero uno di Alibaba, colosso cinese dell’e-commerce quotato a Wall Street.

 

A dare notizia del summit, che si è tenuto alla Trump Tower di New York, è stata proprio Alibaba con un tweet: durante l’incontro Jack Ma ha discusso con Trump del proprio piano di espansione negli Stati Uniti, dove Alibaba ha intenzione di creare un milione di nuove posti di lavoro nell’arco di cinque anni, lanciando così la sfida ad Amazon proprio sul suo territorio.  Nel confronto tra Ma e Trump ci sarebbe anche l’intenzione di Alibaba di proporsi come piattaforma per consentire alle piccole e medi imprese statunitensi di sbarcare sul mercato cinese.

 

jack ma jack ma

Anche durante l’incontro con Softbank si era parlato di investimenti e di risvolti occupazionali, per un piano che secondo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi prevederebbe una serie di investimenti per la creazione di 50mila posti di lavoro negli Usa.

jack ma 2 jack ma 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA