TUTTI GLI UOMINI DI GIGGINO - OGGI DE MAGISTRIS PRESENTA LA SUA GIUNTA: UNA COMPAGNIA VARIOPINTA CHE PARE PIEDIGROTTA: COMUNISTI, VERDI, DIPIETRISTI, PROFESSORI, SCONOSCIUTI, UN PM ANTICAMORRA E UN PIZZICO DI SOSPETTO (WHY NOT?) DI CONFLITTO D’INTERESSI - INTANTO NAPOLI TORNA QUELLA DI SEMPRE: COMUNE IN TILT SUI REFERENDUM E I FLUSSI DEI RIFIUTI S’INCEPPANO - BUNGA-BUNGA ‘N COPPA A ‘O VESUVIO: IL TRAILER DEL FILM DI NADIA MACRÌ, LA DONNA CHE TOLSE UNA CONSONANTE AD “ANNOZERO”…

Condividi questo articolo


1 - TUTTI GLI UOMINI DI GIGGINO: I RITRATTI DELLA GIUNTA CHE OGGI SI PRESENTA A NAPOLI...
Carlo Tarallo per Dagospia

demagistrisdemagistris

La Giunta Rivoluzionaria di Napoli si presenta oggi alle 18 e 30: è arrivata oggi la comunicazione ufficiale. Ma proprio sul referendum targato Idv s\'inceppa per la prima volta la giggimobile. Problemi dalla domenica mattina al centro elaborazione dati del Comune di Napoli. Rallentamenti e in alcuni casi stop alle operazioni di rilascio di certificati elettorali e duplicati, disagi e proteste.

Domani prima foto al raduno della giunta e vai cor tango.
Gli assessori di Giggino ‘a Manetta sono una compagnia variopinta che pare il carnevale di Rio: comunisti, verdi, dipietristi, professori, sconosciuti, un pm anticamorra e un pizzico di sospetto ma proprio una puntina (why not?) di conflitto d\'interessi. E torna pure la munnezza: il Tar del Lazio blocca i flussi tra impianti e inceppa un\'altra volta il sistema: tra un po\' si ricomincia !!!

TommasoTommaso Sodano

Ecco i ritratti (si scherza eh...) del Giggino-Team. Il più spericolato è Tommaso Sodano, assessore alla monnezza. Da decenni ormai rompe le scatole a tutti sull\'inutilità dei termovalorizzatori. Se fallisce tutti gli romperanno le scatole sulla sua inutilità. Sergio d\'Angelo, re (abdichrà?) delle coop sociali a Napoli, diventa assessore a se stesso. Pinuccio Narducci poi è un caso nazionale. Pubblica accusa nei processi Calciopoli e Cosentino, dice improvvisamente addio alla toga e diventa assessore scatenando le critiche di Anm, berluscones, centri sociali, editorialisti. La maggioranza è un soviet: 15 consiglieri di Idv, 8 della civica \"Napoli è tua\", 6 di Federazione della Sinistra di Ferrero. E gli altri?

Pd e vendoliani, sinistratissimi, appoggeranno Giggigo dall\'esterno, nel senso da fuori al balcone. Hanno proposto 450 nomi al sindaco che non ha scelto nemmeno uno per la giunta e loro l\'hanno pure ringraziato. Il terzo pollo ha impasquinato tutti: il candidato a sindaco Pasquino diventa il primo presidente del consiglio comunale demitiano votato dai comunisti duri e puri. I bananas? Dispersi. Letta-Lettieri non si è più visto. I berluscones napoletani fanno finta di niente ma sta per arrivare la bufera....

riccardoriccardo realfonzo

TUTTI GLI UOMINI DI GIGGINO

TOMMASO SODANO. L\'uomo del No al termovalorizzatore diventa l\'assessore alla Munnezza. Il primo a rischiare: alla prossima emergenza rifiuti sarà sulla graticola. Kamikaze.

SERGIO D\'ANGELO. Re dimissionario in extremis delle cooperative sociali a Napoli. Passa da creditore ad assessore: la sua Gesco lavora per il Comune. Si dimetterà una volta nominato dalla carica di presidente. I cattivi dicono: è come fare Fidel Confalonieri Ministro delle Comunicazioni. Un\'idea per il banana? Why Not?

RICCARDO REALFONZO. La realtà delle società partecipate del Comune di Napoli - spiegò mentre andava via sbattendo la porta dalla giunta di Rosetta - resta figlia di un modo di fare politica che ha avuto la meglio in questi anni, che si è annidato soprattutto tra le frange egemoni del Partito Democratico e che sta evidenziando i suoi limiti e le sue degenerazioni. Desinistrato.

giuseppegiuseppe narducci

GIUSEPPE NARDUCCI. La nomina di Pinuccio, pm antimoggi e anticosentino, ha sollevato un polverone: in 24 ore passa da inquisitore a assessore. Giggino lo vuole con sé ad ogni costo. Ha tutti contro: Anm, Pdl, centri sociali, il vicepresidente del Csm Vietti. E\' l\'unico che anche i giornali hanno messo sulla graticola. Toga arancione.

BERNARDINO TUCCILLO. E\' stato sindaco di Melito, ed è già qualcosa. Da Rifondazione passò a Idv. Ha fatto battaglie contro racket e usura. Una vita da mediano.

Luigi De Falco, Anna Donati, Alberto Lucarelli, Giuseppina Tommasielli, Antonella Di Nocera, Annamaria Palmieri, Marco Esposito. Chi????

bernardinobernardino tuccillo

2 - BUNGA-BUNGA: ECCO IN ESCLUSIVA IL TRAILER DEL FILM DI NADIA MACRI\', LA DONNA CHE TOLSE UNA CONSONANTE AD ANNOZERO...
Carlo Tarallo per Dagospia


Per essere il backstage di un porno è fatto pure bene: poco più di un minuto e 40 secondi per godersi l\'anteprima di \"Bunga Bunga\", capolavoro di Nadia Macrì, la donna che per prima ha tolto una consonante di troppo ad Annozero. \"Nadia Macrì confessa... i palazzi tremano !\": ecco cosa promette la locandina del film, annunciato in uscita a Roma tra qualche settimana.

SergioSergio DAngelo

Dopo essere apparsa ai meno come la grande rivelatrice dei misteri hardcoriani, la bella Nadia parte-nopea e parte-reggioemiliana, debutta sul grande schermo: Bunga Bunga a tutto spiano ma a quanto pare solo la scena finale vedrà protagonista la donna che per qualche settimana è stata accreditata come una testimone importante anche sullo scandalo Ruby.
Dal trailer già si capisce dove andrà a parare il film: un sordido intreccio tra sesso e potere, con Nadia che ammicca e promette scintille....

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HHkMFoO9rQo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…