VENTI DI GUERRA O RUTTINI DI UN POVERO OBESO?

Kim Jong-Un minaccia un imminente attacco contro l’America - Dalla Corea dovrebbero partire missili verso Los Angeles, New York e pure Austin in Texas - Foto di Jong-Un con un Mac (computer del demonio) - Gli USA non sottovalutano e schierano i bombardieri Stealth sopra la Corea…

Condividi questo articolo


LA MAPPA CON GLI ATTACCHI NORDCOREANI LOS ANGELES NYC AUSTINLA MAPPA CON GLI ATTACCHI NORDCOREANI LOS ANGELES NYC AUSTIN

1 - COREA NORD: FOTO KIM JONG-UN CON PIANO PER 'COLPIRE GLI USA'
(ANSA) - Non è ancora chiaro se sia trattato di una 'azione' voluta e studiata dalla propaganda oppure di un clamoroso errore: fatto sta che le foto del leader nordcoreano Kim Jong-un, con un Mac della Apple (oggetto cult degli odiati e imperialisti Stati) e impegnato in una riunione d'emergenza con quattro ufficiali dello stato maggiore, contengono indicazioni dettagliate sugli armamenti delle truppe del regime. Le immagini, rilanciate dall'agenzie Kcna e dalla tv pubblica Ktv, sono state diffuse per annunciare l'ordine del 'giovane generale' di puntare i missili, pronti a colpire le basi Usa sul continente americano, alle Hawaii e a Guam.

KIM JONG UN AL TAVOLO DELLA GUERRA CON UN MAC IN BELLA VISTAKIM JONG UN AL TAVOLO DELLA GUERRA CON UN MAC IN BELLA VISTA

Alle sue spalle, in quello che appare come una riunione di 'gabinetto di guerra', c'é una mappa su cui compare in evidenza la dicitura 'Piano delle forze strategiche per colpire gli Stati Uniti', con tanto di armi più importanti scritte sulla destra. La lista mostra che la Corea del Nord dispone nel complesso di 40 sottomarini, 13 navi da sbarco, sei dragamine, 27 navi ausiliarie e 1.852 aerei, mentre altri numeri e tipologie di mezzi sono del tutto coperti dagli ufficiali.

KIM JON UN ISTRUISCE I GENERALIKIM JON UN ISTRUISCE I GENERALI

2 - COREA NORD: KIM FIRMA ORDINE, ALLERTA UNITA' MISSILISTICHE
(ANSA) - Il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un, ha ordinato l'allerta per tutte le unità missilistiche, pronte al lancio contro le basi Usa nel sud del Pacifico e la Corea del Sud, in risposta all'invio di bombardieri strategici B-2 Stealth Usa per esercitazioni congiunte con Seul. Secondo l'agenzia ufficiale nordcoreana Kcna, Kim, al termine di una riunione d'emergenza con i suoi vertici militari, "ha firmato il piano sui preparativi tecnici per il lancio dei missili strategici dell'Esercito popolare nordcoreano (Kpa), ordinando di essere pronti al lancio, in modo che possano colpire in qualunque momento le basi sul territorio degli Stati Uniti e le sue basi militari nei teatri operativi del Pacifico, compresi Hawaii e Guam, e in Corea del Sud".

LA MAPPA CON GLI ATTACCHI NORDCOREANI LOS ANGELES NYC AUSTINLA MAPPA CON GLI ATTACCHI NORDCOREANI LOS ANGELES NYC AUSTIN

Al momento della firma del piano, a mezzanotte ora di (Pyongyang), Kim, scrive la Kcna, ha "giudicato che è arrivato il momento di saldare i conti con gli imperialisti Usa, vista la situazione". In precedenza, in un comunicato delle forze Usa in Corea, citato dai media americani, si affermava che "dimostrando l'impegno degli Stati Uniti e la sua capacità di difendere la Repubblica di Corea e fornire un esteso deterrente, lo U.S. Strategic Command ha inviato due bombardieri B-2 Spirit con un volo di lunga durata andata e ritorno dalla base dell'Air Force di Whiteman, in Missouri, fino in Corea del Sud, il 28 marzo".I due bombardieri hanno sganciato "munizioni inerti" in un campo militare sull'isola di Jikdo e sono tornati alla base, in una "singola continua missione", un volo di oltre 6.500 miglia.

ESERCITO COREA DEL NORDESERCITO COREA DEL NORD


3 - COREA NORD: YONHAP, RAFFORZATA ATTIVITA' IN BASI MISSILI
(ANSA) - La Corea del Nord ha rafforzato le attività presso le basi missilistiche di medio-lungo raggio, spingendo la Corea del Sud ad aumentare il livello di guardia. Lo riporta l'agenzia Yonhap citando fonti militari di Seul, secondo cui sono in corso "movimenti di veicoli e truppe". La mossa segue l'ordine d'allerta del leader nordcoreano Kim Jong-un alle unità balistiche avendo per target le basi Usa nel sud del Pacifico e in Corea del Sud, in risposta all'invio di bombardieri americani B-2 alle manovre congiunte con Seul.

IL POTENZIALE BELLICO DELLA COREA DEL NORDIL POTENZIALE BELLICO DELLA COREA DEL NORD


Secondo le stesse fonti militari, Stati Uniti e Corea del Sud stanno mantenendo "una stretta" vigilanza sui movimenti alle basi del Nord. E' ritenuto possibile, infatti, il lancio di missili come atto provocatorio, dato che il Nord ha reso noto martedì di avere le truppe "in assetto da combattimento", con le unità di artiglieria e balistiche "stategiche" in grado di colpire Corea del Sud, Stati Uniti e altri "obiettivi" riconducibili alle forze considerate "ostili" al regime. Secondo un'altra fonte, invece, movimenti di veicoli sono stati registrati al sito nordoccidentale di Tongchang-ri, lo stesso da dove è stato lanciato il razzo/satellite lo scorso 12 dicembre, rilanciando le ipotesi di un ulteriore test balistico in arrivo.

IL BOMBARDIERE STEALTH AMERICANO SORVOLA LA COREAIL BOMBARDIERE STEALTH AMERICANO SORVOLA LA COREA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...