VERDINI SE LA CANTA E SE LA SUONA – ECCO COSA CANTA A LOTTI IL COMPARE DI RENZI: "LA MAGGIORANZA SAI..È COME IL VENTO E RISCHIA DI FINIRE IN MIGLIAVACCA QUANDO GOTOR SI SVEGLIA E S'INCAZZA..." (VIDEO)

Denis Verdini chiude la sua intervista a Maria Latella canticchiando una canzoncina in diretta Sky tutta dedicata alla volatilità delle maggioranze e al Pd: "La maggioranza sai..è come il vento", in un personale riarrangiamento della nota canzone "la lontananza" di Domenico Modugno....

Condividi questo articolo


VIDEO

 

 

ANSA

 

VERDINI CANTA VERDINI CANTA

 Denis Verdini chiude la sua intervista a Maria Latella canticchiando una canzoncina in diretta Sky tutta dedicata alla volatilità delle maggioranze e al Pd: "La maggioranza sai..è come il vento e rischia di finire in Migliavacca quando Gotor si sveglia e s'inc...", ha intonato Verdini in un personale riarrangiamento della nota canzone "la lontananza" di Domenico Modugno. 

VERDINI CANTA VERDINI CANTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…