'POG-VA' IN PELLEGRINAGGIO A LA MECCA: "NON RIESCO A SPIEGARVI L'EMOZIONE" - IL VIDEO DEL CENTROCAMPISTA DELLO UNITED SU INSTAGRAM: "SPERO CHE TUTTE LE PERSONE POSSANO VENIRE QUI UN GIORNO"

-

Condividi questo articolo

Da sport.ilmessaggero.it

 

Paul Pogba ha documentato il suo ritorno alla Mecca. L'ex centrocampista juventino, ora al Manchester United, è andato in pellegrinaggio e ha postato un video su Instagram in cui è così emozionato da non riuscire a raccontare la sua esperienza.

 

«Spero che tutte le persone possano venire qui un giorno», dice, riprendendo la Ka 'ba alle sue spalle. Nel periodo di Ramadan milioni di fedeli musulmani visitano il luogo sacro all'Islam dove, secondo la tradizione, è custodita la Pietra Nera. "Dio vi benedica", conclude nel filmato il giocatore francese.

pogba pogba pogba pogba

 

pogba pogba lukaku pogba lukaku pogba PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA paul pogba paul pogba POGBA POGBA

 

Condividi questo articolo

media e tv

TOGLIETE IL FIASCO A VISSANI! - “LE DONNE? SONO TUTTE PARACULE. MI PRENDO UN ANNO SABBATICO. BASTA, MI SONO ROTTO I COGLIONI DI PAGARE. PRINCIPESSE? UN PAR DI COGLIONI..." - "HO SEMPRE TRADITO, PIÙ DI CINQUE STORIE IN CONTEMPORANEA” - “DONNE OVER 50? UN DISASTRO, IRRECUPERABILI, NON SI POSSONO GUARDARE. MEGLIO PIÙ GIOVANI, IO SONO STATO ANCHE CON UNA DI 23 ANNI. SONO MASCHIO ALFA E ANCHE DOTATO, A LETTO CON ME GODONO TUTTE. LA PANCIA? LA MIA È DIVINA, SALGONO SOPRA COME I CAVALLI…  VOGLIO DONNA COL PELO, DEVO SENTIRE IL PROFUMO DEL SELVATICO…” – IL DELIRIO CONTINUA CON MACRON, RUBIO E SHARON STONE NUDA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute