ACCOLTO IL RICORSO DI AGNELLI, L’INIBIZIONE FINISCE OGGI – DALLA CORTE D’APPELLO DELLA FIGC MAXI SCONTO AL PRESIDENTE DELLA JUVE SQUALIFICATO PER 12 MESI PER RAPPORTI NON CONSENTITI CON GLI ULTRA’ – IL PROCURATORE FEDERALE PECORARO: "QUESTA SENTENZA E’ UN BRUTTO PRECEDENTE" – ALLA JUVE MULTA DI 100MILA EURO E UN TURNO DI STOP PER LA CURVA

-

Condividi questo articolo


agnelli agnelli

Dalla www.corrieredellosport.it

 

Buona notizia per Andrea Agnelli: la sanzione per il presidnete della Juventus per la vicenda ultrà finisce oggi: è questa, secondo quanto appreso dall'Ansa, la decisione della corte federale della Figc che ha ridotto così la squalifica iniziale di dodici mesi al numero uno bianconero, per i rapporti non consentiti con i tifosi, aggiungendo però una multa di 100 mila euro.

 

CURVA CHIUSA - La corte federale delle Figc poi, oltre alle sanzioni per Andrea Agnelli, ha inflitto alla Juventus una multa di 600 mila euro e ha chiuso per un turno la curva dei tifosi bianconeri all'Allianz Stadium, nel processo di appello per i rapporti non consentiti con i tifosi. La chiusura della curva varrà per la prima partita casalinga del 2018, Juventus-Genoa del 21 gennaio. 

 

PROCURATORE FIGC "SENTENZA AGNELLI BRUTTO PRECEDENTE"

agnelli bonucci agnelli bonucci

 

 

(ANSA) - "Questa sentenza è' un brutto precedente". E' questo il commento laconico all'Ansa del procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, alla decisione della corte di appello federale sul caso ultrà-Agnelli. "Si è voluta monetizzare la sanzione" aggiunge solo Pecoraro, facendo riferimento alle multe comminate al presidente bianconero (100 mila euro) e alla sua società (600 mila euro). (ANSA).

 

agnelli agnelli pecoraro pecoraro andrea agnelli andrea agnelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…