ANDIAMO PE’ FRATTE? NO, PE’ FRATTESI! - IL CENTROCAMPISTA DELL'INTER ESULTA PER LA VITTORIA DELLA SUPERCOPPA: "COME SE ALZA? NON SO PRATICO", MA A RUBARE LE SCENE È LA BOMBASTICA SORELLA DEL CALCIATORE, CHIARA - IL PROFILO INSTAGRAM DELLA 21ENNE È STATO PRESO D'ASSALTO DAI TIFOSI INTERISTI, CHE L'HANNO TEMPESTATA DI MESSAGGI E COMPLIMENTI: "NON SO SE SONO INNAMORATO PIÙ DI TE O DI TUO FRATELLO"

-

Condividi questo articolo


Alessio Del Lungo per www.tuttomercatoweb.it

davide frattesi davide frattesi

 

Davide Frattesi è euforico, quasi non si tiene dalla felicità dopo l’1-0 al Napoli dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Chissà se il giallo rimediato da Barella con conseguente squalifica lo abbia fatto sorridere ancora di più, certo è che da quando è entrato ha dato il suo contributo, abbinando come sempre quantità e qualità.

davide frattesi e la sorella chiara davide frattesi e la sorella chiara

 

Per il classe ‘99 si è trattato del primo trionfo in carriera, che lo ha portato a scherzare un po’ sulle storie di Instagram, dove ha condiviso una sua foto con il trofeo in mano, commentando così: “Come se alza? Non so pratico cit.”. Sul profilo della Serie A è spuntato anche un suo video con Mkhitaryan nel quale si fanno i complimenti a vicenda e l’uno dice che l’altro è troppo forte. Di seguito tutti i contenuti originali:

chiara frattesi 6 chiara frattesi 6 davide frattesi zittisce rafael leao davide frattesi zittisce rafael leao chiara frattesi 11 chiara frattesi 11 chiara frattesi 1 chiara frattesi 1 chiara frattesi 10 chiara frattesi 10 chiara frattesi 14 chiara frattesi 14 chiara frattesi 15 chiara frattesi 15 davide frattesi davide frattesi chiara frattesi 2 chiara frattesi 2 chiara frattesi 3 chiara frattesi 3 chiara frattesi 4 chiara frattesi 4 chiara frattesi 5 chiara frattesi 5 chiara frattesi 6 chiara frattesi 6 chiara frattesi 7 chiara frattesi 7 chiara frattesi 8 chiara frattesi 8 chiara frattesi 9 chiara frattesi 9 chiara davide frattesi 1 chiara davide frattesi 1 chiara frattesi 4 chiara frattesi 4 chiara frattesi 3 chiara frattesi 3 chiara frattesi 33 chiara frattesi 33 DAVIDE FRATTESI IN MUTANDE - INTER VERONA DAVIDE FRATTESI IN MUTANDE - INTER VERONA DAVIDE FRATTESI IN MUTANDE - INTER VERONA DAVIDE FRATTESI IN MUTANDE - INTER VERONA chiara frattesi 1 chiara frattesi 1 chiara frattesi 2 chiara frattesi 2 chiara frattesi 5 chiara frattesi 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...