AVVISATE CAIRO! IL MILAN E’ VICINO ALL’ACCORDO CON L’UEFA: NIENTE EUROPA LEAGUE MA UN ANNO IN PIÙ PER I CONTI A POSTO, IL TORINO SPERA - LA SANZIONE DELL’ESCLUSIONE DALLA COPPA È IL PREZZO PER RINVIARE DAL 2021 AL 2022 IL MOMENTO IN CUI ESSERE IN REGOLA COI PARAMETRI DEL "FAIR PLAY" FINANZIARIO

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

milan roma scaroni milan roma scaroni

Gli avvocati del Milan sono a Nyon di fronte ai giudici della Camera Giudicante. L’obiettivo è chiedere di essere condannati subito, con la probabile pena dell’esclusione dall’Europa League, il che farebbe decadere automaticamente il precedente ricorso al Tas contro la prima sanzione (squalifica a tempo). Il club accetterebbe la sanzione immediata di esclusione dalle coppe ricevendo in cambio una dilazione dei tempi di rientro imposti dal Fair Play finanziario, che oggi non consentirebbe al Milan di raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2021.

 

PAUL SINGER ELLIOTT MILAN PAUL SINGER ELLIOTT MILAN

I conti rossoneri hanno ancora un segno meno davanti. E dopo essere stati condannati per il triennio 2014-2017 (esclusione dalle coppe, rosa limitata e conti in regola entro due anni) lo sarebbero allo stesso modo anche per il triennio 2015-2018. Il Milan punterebbe a una sanzione unica stabilendo nell’estate del 2022 il limite temporale entro il quale diminuire entro i 30 milioni il saldo negativo. Nel frattempo il ricorso al Tas di Losanna presentato contro la prima sanzione decadrebbe automaticamente. E a questo punto l’Uefa potrà emettere il proprio giudizio: fuori dall’Europa conquistata sul campo. Il Milan non si opporrà. A fronte di questa condanna, il limite temporale per rientrare nei parametri del Fair Play sarà rimandato di dodici mesi. Sull’accordo tra Milan e Uefa il Tas non potrà in questo modo esprimersi, ma limitarsi a riconoscerlo.

boban maldini boban maldini scaroni con moglie foto mezzelani gmt 085 scaroni con moglie foto mezzelani gmt 085 boban maldini boban maldini singer singer urbano cairo foto mezzelani gmt003 urbano cairo foto mezzelani gmt003 URBANO CAIRO URBANO CAIRO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…