BACIAMI, STUPIDO – UNA COPPIA DI UOMINI INQUADRATA DALLA “KISS CAMERA” AD UNA PARTITA DI BASEBALL SI STAMPA UN BEL BACIONE, MANDANDO IN VISIBILIO LO STADIO. È SUCCESSO AL DODGERS STADIUM DI LOS ANGELES, IERI TEMPIO DI MACHISMO, OGGI SUPER-GAY FRIENDLY - VIDEO

La “Kiss Camera” riprende il pubblico nei tempi morti di una partita, e spinge chi viene inquadrato a darsi un bacio - Stavolta è successo tra due uomini, e dove un tempo sarebbero partiti ululati e "buuu", oggi anche nello sport (almeno, tra gli spettatori) si celebra l'amore omosessuale... -

Condividi questo articolo


Ramon Ramirez per http://www.dailydot.com/

 

La “kiss camera” di uno stadio di baseball ha beccato per la prima volta una coppia omo baciarsi. È successo al Dodgers Stadium di Los Angeles, sabato scorso, durante il match tra i Dodgers e gli Arizona D’Backs.

 

 

Bacio gay al Dodgers Stadium:

 

bacio gay dodgers kiss cam bacio gay dodgers kiss cam

Il funzionamento della “kiss camera” è semplice: durante gli interminabili tempi morti delle partite di baseball, una telecamera inquadra coppie a caso tra il pubblico finché non si baciano.

 

dodgers stadium dodgers stadium

 Ieri, dopo tre o quattro baci etero, è toccato a due uomini sulla quarantina, che non hanno esitato a dimostrare il loro affetto davanti a tutto lo stadio. Nel momento del bacio, lo stadio ha sommessamente esultato.

 

Il gesto è avvenuto proprio in un fine settimana si sport che ha visto il match del secolo di boxe tra il filippino Manny Paquiao e Floyd Mayweather. Tradotto, la fiera del machismo e dell’omofobia: se pochi moralisti hanno infatti deriso Mayweather e l’evento in generale, molti altri negli States hanno discusso della piaga dei gay nel mondo dello sport.

bacio gay dodgers bacio gay dodgers

 

Sia Mayweather che Paquiao si sentono prototipi dell’uomo vero, dichiaratamente omofobi. Ma al pubblico non importa, Paquiao ha abbastanza carisma da risultare l’eroe simpatico della serata.

kiss cam obama kiss cam obama

 

Per fortuna, l’espediente della “Kiss Camera” nei tempi di una partita di baseball è riuscito a ripristinare la nostra fede nell’umanità.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…