BALO E’ USCITO DAL TUNNEL E A GIUGNO RITORNA IN ITALIA – IL "SUN" SGANCIA LA BOMBA: PER SUPERMARIO E' DERBY MILAN-INTER. LA JUVE HA SMENTITO DI ESSERE SULLE SUE TRACCE – LO STRAPPO COL NIZZA E’ LEGATO AL FATTO CHE BALOTELLI…

-

Condividi questo articolo


balotelli balotelli

Da Libero Quotidiano

 

La clamorosa bomba di mercato arriva dal Regno Unito e riguarda Mario Balotelli, il bomber rinato al Nizza e che ora segna gol a grappolo. La voce, per la verità, non è nuovissima: super-Mario a fine anno tornerà in Italia, scrive il The Sun. Lo strappo sarebbe dovuto al fatto che Balotelli è stufo di essere preso di mira dai tifosi francesi con cori razzisti e così Mario coglierà al balzo il fatto che al termine della stagione gli scadrà il contratto.

 

balotelli balotelli

Ma di davvero clamorose ci sono le possibili destinazioni di Mario, due vecchie conoscenze: Inter e Milan. Insomma, secondo la stampa britannica è già iniziato un derby di mercato per accaparrarsi il 27enne Balotelli, mentre la Juventus, tramite Beppe Marotta, ha smentito di essere sulle sue tracce.

 

Balotelli Balotelli balotelli mancini balotelli mancini balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli mayowa ogunbayo con balotelli mayowa ogunbayo con balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli MARIO BALOTELLI CON IL FIGLIO LION MARIO BALOTELLI CON IL FIGLIO LION balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…