UN BEBE’ FAST AND FURY (TYSON): "VI OFFRO IL MIO SEME PER 50 MILA STERLINE" - L'EX CAMPIONE DEL MONDO DI BOXE LANCIA L'IDEA SU TWITTER, CON LO SLOGAN: “REGALATEVI UN FIGLIO DALL’IMBATTUTO CAMPIONE DEI MASSIMI" - SOLO UNA BATTUTA?

Condividi questo articolo


FURY FURY

Da gazzetta.it

 

La lontananza dal ring non ha buoni effetti su Tyson Fury. Sui social l'ex campione dei massimi continua a incassare kot, a partire dall'ultima uscita. Fury ha offerto il suo seme per 50 mila sterline, con lo slogan: “Regalatevi un figlio dall’imbattuto campione dei massimi". Accompagnando la battuta (?) con la faccina che sorride. E ha dovuto incassare una serie di risposte al vetriolo.

 

ury, campione del mondo nel 2015 dopo aver battuto con verdetto unanime Wladimir Klitscho, è da tempo alle prese con problemi di dipendenza dalle droghe e depressione. Il remake della sfida non si è più fatto, proprio per i problemi di Fury.

 

FURY FURY

L'ultimo rinvio il 23 settembre scorso, quando il gigante di Manchester risultò positivo alla cocaina. La Federazione britannica gli ha ritirato la licenza e ha aperto un'indagine per doping, tanto che Fury decise di rendere vacanti i titoli e di disintossicarsi. Recentemente è apparso in pubblico, ingrassatissimo. La sua immagine è molto lontana da quella dell'uomo che riuscì a battere Klitscho.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…