BECCATE ‘STO DANESE! - ENNESIMO SHOW DELL’EX CALCIATORE LARS ELSTRUP, CAMPIONE DI EURO '92 CON LA DANIMARCA, CHE INVADE IL CAMPO NUDO DURANTE LA GARA DI SUPERLIGA TRA RANDERS E SILKEBORG - NEL SUO PASSATO ALTRI COMPORTAMENTI OSCENI E UN TENTATO SUICIDIO

Condividi questo articolo


LARS ELSTRUP LARS ELSTRUP

Da “gazzetta.it”

 

Ha dato vita ad uno show in piena regola. Peccato fosse completamente nudo e si trovasse in uno stadio, nel bel mezzo di una partita di calcio. L’ex attaccante Lars Elstrup, campione di Euro 1992 con la Danimarca, ha scelto la gara tra Randers e Silkeborg (Superliga danese), per dare scandalo.

 

Tutto è accaduto venerdì. Durante il secondo tempo e senza alcun vestito addosso si è lanciato, correndo, sul campo di gioco: un'invasione vera e propria, tra i volti imbarazzati dei giocatori, bloccata solo dopo alcuni minuti dagli uomini della sicurezza.

 

LARS ELSTRUP 6 LARS ELSTRUP 6

i precedenti — Le scuse sono arrivate, ma Elstrup, oggi 53enne, non è nuovo a questo genere di comportamenti osceni. Più volte si è mostrato nudo in pubblico: nel 1994, addirittura, davanti a una scuola, si toccò il pene. Un gesto che gli costò l'arresto. Ex giocatore di Odense, Feyenoord e Luton Town, chiude con il calcio a soli 30 anni, nel 1993.

 

Una scelta sofferta, motivata dal fatto che "le troppe aspettative nei suoi confronti avevano tolto energia positiva". Con la nazionale danese gioca 34 partite e segna 13 gol. L'evento più bello della sua carriera sportiva? Sicuramente l'Europeo vinto, a sorpresa, nel 1992.

 

LARS ELSTRUP 3 LARS ELSTRUP 3

Appese le scarpette al chiodo aderisce a una setta spirituale (da cui poi viene espulso) e decide di cambiare il suo nome in Darando, cioè fiume che scorre. Sei anni dopo, periodo durante il quale si perdono le sue tracce, si trova nuovamente nei guai per un'aggressione. Insomma, una vita davvero problematica, condita anche da un tentato suicidio. Nel 2000 esce una foto in cui afferma di essere "guarito". A quanto pare, però, le cose stanno diversamente.

LARS ELSTRUP 2 LARS ELSTRUP 2 LARS ELSTRUP LARS ELSTRUP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…