BROCCHI DI NOME E DI FATTO - CONFALONIERI METTE LA PIETRA TOMBALE SUL MILAN DI BERLUSCONI: “DOVREBBE GIOCARE MEGLIO, FA PROPRIO SCHIFO” - L’ADVISOR SAL GALATIOTO SPINGE PER AVERE LA FIRMA DEL CAV ENTRO DOMANI PER LA CESSIONE DEL 70% DEL CLUB AI CINESI

Si inseguono le voci sull’allenatore del futuro (Montella e Sousa i candidati oltre a Pellegrini) e sul mercato, sembra quasi fatta per il rinnovo triennale di Montolivo, tra i più bersagliati dai tifosi, con Bacca che fa sapere di voler parlare con la società… -

Condividi questo articolo


Francesco Perugini per http://www.liberoquotidiano.it

 

fedele confalonieri fedele confalonieri

«Sarebbe opportuno che i calciatori del Milan giocassero meglio. Anzi fanno proprio schifo». Se a sparare una frase del genere è il braccio destro di Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, vuol dire che la situazione è davvero grave. Tanto da far vacillare il patron sotto la pressione dell’offerta cinese? Probabilmente sì, anche solo per il momento.

BERLUSCONI MILAN COPPE BERLUSCONI MILAN COPPE

 

Risolti gli ultimi dettagli, infatti, l’advisor Sal Galatioto spinge per avere entro domani la firma sull’accordo di esclusiva per il passaggio del 70% (al prezzo di 720 milioni): sarebbe uno step importante, ma non vincolante fino alla firma del preliminare, attesa non prima delle elezioni di giugno.

 

Intanto, dopo il 3-3 col Frosinone, arriva un’altra analisi impietosa: «La società ha responsabilità ma anche i giocatori: manca gente con senso di appartenenza», sentenzia Gattuso alla presentazione della finale di Tim Cup. Meno loquace Galliani, che svela però la chiamata notturna di Balotelli per scusarsi del rigore sbagliato.

 

berlusconi 7 berlusconi 7

Nella totale incertezza, mentre si inseguono le voci sull’allenatore del futuro (Montella e Sousa i candidati oltre a Pellegrini) e sul mercato (dalla Spagna la voce di un accordo con Nolito del Celta Vigo, 30 anni, 18 milioni di clausola), sembra quasi fatta per il rinnovo triennale di Montolivo, tra i più bersagliati dai tifosi, con Bacca che fa sapere di voler parlare con la società a fine stagione. Ma la rivoluzione cinese potrebbe rimettere tutto in discussione.

BROCCHI MILAN BROCCHI MILAN

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…