BRUNO PERES? NO, BRUNO CERES! - ALTRO INCIDENTE PER IL TERZINO BRASILIANO DELLA ROMA: ALLE 5 DI MATTINA, PERDE IL CONTROLLO DELLA LAMBORGHINI E SI SCHIANTA IN ZONA TERME DI CARACALLA: ILLESO! MA IL BRASILIANO E' RISULTATO POSITIVO ALL'ALCOL TEST - A NOVEMBRE AVEVA DISTRUTTO UNA PORSCHE - PER IL TERZINO ALLENAMENTO PUNITIVO A TRIGORIA

-

Condividi questo articolo


Flaminia Savelli per repubblica.it

BRUNO PERES BRUNO PERES

 

Schianto all’alba a Caracalla: Bruno Peres il giocatore della Roma ha perso il controllo della sua Lamborghini intorno alle 5.30 schiantandosi all’altezza della Fao. Solo tanta paura per il calciatore che non ha riportato ferite ed è uscito illeso dall’incidente su cui ora sta indagando la polizia Municipale.
 
Non è infatti stata chiarita ancora la dinamica ma non ci sono altri veicoli coinvolti. È il secondo incidente per il terzino giallorosso: a novembre del 2016, anche in quell’occasione all’alba, mentre attraversava la zona piazza dei Tribunali ha perso il controllo della macchina uscendo di strada ha danneggiato l'auto, una Porsche presa a noleggio, e urtando un paio di paletti. Una volta arrivati sul posto i vigili hanno poi sanzionato il giocatore perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale. È stato quindi multato con un'ammenda di 48 euro. Dalle analisi è risultato che il giocatore aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 contro un limite di 0,5 g/litro. Il calciatore è stato denunciato penalmente per guida in stato d'ebrezza, ha subìto il ritoro della patente e dovrà pagare una multa di circa 800 euro.
 

BRUNO PERES BRUNO PERES

Per il terzino oggi niente giorno di riposo, ma allenamento 'punitivo' in solitario a Trigoria: questa la decisione disciplinare della Roma. Il difensore brasiliano, uscito illeso nonostante la sua auto sia distrutta, è stato contattato telefonicamente dalla dirigenza giallorossa e 'richiamato' a Trigoria nonostante il giorno di riposo concesso da Di Francesco alla squadra. Per lui, lavoro in campo con il solo preparatore atletico.

 

 

 

2. BRUNO PERES SI SCHIANTA

 

Chiara Zucchelli per www.gazzetta.it

 

Dalla Porsche alla Lamborghini: dopo l’incidente del novembre 2016, in cui aveva distrutto l’auto in zona piazza Cavour, stanotte Bruno Peres, terzino brasiliano della Roma, ha replicato in zona Terme di Caracalla - Circo Massimo.

peres 94fdcdc5 peres 94fdcdc5

 

All’altezza del palazzo della Fao, mentre era diretto verso il Colosseo, Peres, alle 5.20, ha avuto un incidente che ha semidistrutto la sua auto. Lui ne è uscito illeso e ha rifiutato il ricovero in ospedale, nessun’altra macchina coinvolta, sul posto gli uomini della Municipale che ora stanno indagando sulla dinamica.

 

Bruno Peres, oggi, come gli altri giocatori, avrà la giornata libera, perché la Roma tornerà ad allenarsi domani, ma non è escluso che venga convocato dalla società giallorossa che in questo momento di tutto ha bisogno tranne che di calciatori che finiscano sui giornali per comportamenti poco professionali.

 

NIENTE GENOA — Bruno Peres, poi, spesso è finito nelle critiche dei tifosi per il suo rendimento in campo e per tante chiacchiere sulla sua vita notturna, a gennaio poteva andare al Genoa, ma ha scelto di restare a Roma con la voglia di riconquistare la gente. Chissà se questo incidente influirà: un anno e mezzo fa Spalletti pubblicamente lo difese a spada tratta, domani ci sarà il confronto con Di Francesco.

BRUNO PERES BRUNO PERES

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…