IL CALCIO CHE CI PIACE - PERDETE? AI LAVORI FORZATI - GIOCATORI DEL BANIK OSTRAVA, IN REPUBBLICA CECA, IN CAMPO CON VANGA E RASTRELLO - IL TECNICO: “SPERO CHE CAPISCANO CHE VITA AGIATA FANNO GRAZIE AL FATTO DI ESSERE CALCIATORI"

Il tecnico del Banik Ostrava, prima divisione ceca, ha deciso di punire i suoi giocatori con i "lavori forzati" dopo l'umiliante sconfitta per 4-3 con una squadra di quarta divisione nella Coppa nazionale - Muniti di zappe, rastrelli e vanghe, i giocatori dovranno presentarsi ogni mattina alle 6,45 e lavorare per migliorare l'aspetto del centro sportivo in cui si allenano. Ma c’è chi non l’ha presa bene...

Condividi questo articolo


BANIK OSTRAVA BANIK OSTRAVA

Da “gazzetta.it”

 

"A lavorare, andate a lavorare...": il coro con cui i tifosi cercano di spronare la propria squadra dopo le sconfitte è stato preso alla lettera da Radomir Korytar, tecnico del Banik Ostrava, prima divisione ceca. Korytar ha infatti deciso di punire i suoi giocatori con dei veri e propri "lavori forzati" dopo l'umiliante sconfitta per 4-3 con una squadra di quarta divisione nella Coppa nazionale, arrivata dopo cinque gare di campionato in cui la squadra ha raccolto solo un punto.

 

Muniti di zappe, rastrelli e vanghe, i giocatori dovranno presentarsi ogni mattina alle 6,45 e lavorare per migliorare l'aspetto del centro sportivo in cui si allenano.

 

BANIK OSTRAVA 1 BANIK OSTRAVA 1 BANIK OSTRAVA 2 BANIK OSTRAVA 2

FINO A VENERDI' — "C'è qualcuno che ha accettato di buon grado l'eccezionale misura, ma altri che non l'hanno presa bene, come il centrocampista brasiliano Dyjan Carlos de Azevedo, che ha lamentato forti dolori alle braccia", ha riferito il tecnico. "Sarà così fino a venerdì e spero che capiscano che vita agiata fanno grazie al fatto di essere calciatori", ha spiegato Korytar.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…