CALCIO DOTTO - COME BARTALI E COPPI, PROST E SENNA, BORG E MCENROE, JUVENTUS E ROMA SONO I DUELLANTI CHE FARANNO DI QUESTO CAMPIONATO UN SANGUINARIO THRILLER

Florenzi prima stritola la nonna poi buca il catenaccione veronese, Destro tira da Tor di Quinto e poi quasi demolisce Rudi Garcia strattonandolo come una pupazza amata - Le due s’incroceranno domenica a Torino, dopo la spedizione in Champions. Ne vedremo delle bellissime….

Condividi questo articolo


Giancarlo Dotto per Dagospia

Gervinho, Destro e Florenzi Gervinho, Destro e Florenzi

 

Come Bartali e Coppi, Prost e Senna, Borg e McEnroe, la Callas e la Tebaldi, Juventus e Roma sono i duellanti che faranno di questo campionato un sanguinario thriller. Come Barcellona e Real di tanti campionati spagnoli. Loro due a bastonarsi nella stratosfera e tutto il resto a prosicchiare da mucchio anonimo nello sfondo.

 

Più emotiva, cardiaca e pathos da band of brothers la Roma. Florenzi prima stritola la nonna poi buca il catenaccione veronese, Destro tira da Tor di Quinto e poi quasi demolisce Rudi Garcia strattonandolo come una pupazza amata e solo quel santo padre di Keita lo salva.

tevez tevez

 

Più cattiva e assassina la Juventus che, infatti, manda a delinquere lo Sfregiato, alias Tevez, a cui, da stasera, si aggiunge quel Morata, faccia da ragazzo bene, che poi sono i più glaciali bounty, tipo il Michael Pitt di “Funny Games”. Le due s’incroceranno domenica a Torino, dopo la spedizione in Champions. Ne vedremo delle bellissime.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…