IL CALCIO E’ LO SPECCHIO DEL PAESE? MAGARI NO MA INTANTO LA NAZIONALE AZZURRA SCIVOLA AL 21ESIMO POSTO NEL RANKING FIFA: MAI COSI’ IN BASSO NELLA STORIA - LA FRANCIA CAMPIONE DEL MONDO E’ IN TESTA DAVANTI A BELGIO E BRASILE - TONFO DELLA GERMANIA: TRACOLLA DALLA PRIMA ALLA 15ESIMA POSIZIONE

-

Condividi questo articolo

tavecchio ventura tavecchio ventura

(ANSA) - La Francia sul tetto del mondo e l'Italia nella peggior posizione della sua storia. E' il verdetto dell'ultimo ranking Fifa, il primo dopo la riforma varata lo scorso giugno con la modifica dei parametri per stilare la classifica. Dopo aver alzato la coppa del Mondo in Russia, la Francia vola al comando davanti a Belgio e Brasile, guadagnando sei posizioni e superando così la vecchia capolista Germania, che crolla al 15/o posto. Peggior piazza di sempre per l'Italia che, fuori dai Mondiali, scivola al 21/o posto.

roberto mancini roberto mancini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute