CALCIOMERCATO (DEL PESCE) - VERTICE IN BARCA TRA ANCELOTTI E AURELIO DE LAURENTIIS, CHE A CAPRI SPERAVANO DI SFUGGIRE AGLI OCCHI INDISCRETI NAVIGANDO A LARGO. I DUE PASSERANNO LA GIORNATA AL 'QUISISANA' PRIMA CHE IL NAPOLI PARTA PER IL RITIRO IN TRENTINO. DOVE CI SARÀ ANCHE IL PRESIDENTE A TENERE D'OCCHIO LA SQUADRA: ''ADL'' RESTERÀ TRA I MONTI PER TUTTI I 20 GIORNI NEI MARI DELLE ISOLE CAMPANE ANCHE LO YACHT DI ABRAMOVICH. INCONTRERÀ SARRI PER RISOLVERE L'IMPASSE DELL'INGAGGIO?

-

Condividi questo articolo

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/

 

AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA

Vertice di mercato in casa Napoli? Probabilmente sì, ma decisamente diverso dal solito. Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, infatti, in vista di una lunga stagione da affrontare, hanno preferito cominciare rilassandosi qualche ora con le rispettive famiglie a Capri. L'imbarcazione del patron del Napoli ha ormeggiato poco prima delle 20 nella banchina del porto turistico. Come riportato dall'Ansa, per evitare il bagno di folla e l'assalto dei tifosi del Napoli, De Laurentiis e i suoi ospiti sono saliti a bordo dei caratteristici taxi scoperti.

 

AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA

Per evitare la piazzetta, affollatissima come non mai, i taxi si sono inoltrati lungo un percorso alternativo conosciuto solo dai capresi doc e hanno raggiunto il 'Grand hotel Quisisana', il buen retiro caprese da sempre della famiglia De Laurentiis. AdL e Ancelotti dovrebbero passare nel lussuoso e storico albergo ancora una giornata. Poi, massimo lunedì, bisognerà "rientrare". Martedì, infatti, inizierà a Dimaro (in Trentino) il raduno del nuovo Napoli targato Ancelotti. Questa volta, a far compagnia a squadra e staff tecnico, ci sarà anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei vice campioni d'Italia si fermerà con la squadra per tutti e 20 i giorni di raduno previsti.

ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis

 

A CAPRI C'E' ANCHE ROMAN ABRAMOVICH

La bellezza di Capri, inoltre, potrebbe essere anche la chiave per sbloccare una trattativa in stallo da due quasi mesi, ovvero quella che dovrebbe portare Maurizio Sarri al Chelsea. Al largo delle coste della magnifica isola, infatti, è arrivato anche Roman Abramovich il cui Eclipse (163 metri, secondo yacht privato più grande del mondo) è stato avvistato da occhi indiscreti.

 

ROMAN ABRAMOVICH CON LO YACHT A CAPRI ROMAN ABRAMOVICH CON LO YACHT A CAPRI

Il triangolo Napoli-Sarri-Chelsea potrebbe finalmente sbloccarsi in caso di incontro ravvicinato tra Abramovich e De Laurentiis? Nulla può essere escluso quando di mezzo c'è il presidente del Napoli che ha sempre detto di voler parlare con Abramovich per "sbloccare" Sarri che con il Napoli aveva una clausola di 8 milioni di euro che il Chelsea non ha intenzione di pagare per passare da Antonio Conte a Maurizio Sarri.

ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis roman abramovich 2 roman abramovich 2 maurizio sarri maurizio sarri MAURIZIO SARRI MAURIZIO SARRI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHIARA FERRAGNI, REGINA DI IBIZA - UNA CORONA IN TESTA, LA FASHION BLOGGER CONTINUA I FESTEGGIAMENTI. LA SECONDA (E ULTIMA) NOTTE DI ADDIO AL CELIBATO A IBIZA L’HA TRASCORSA AL PACHA, SULLE NOTE DI BOB SINCLAR. E IL RACCONTO CORRE SEMPRE SUI SOCIAL - SE NE IMPIPPA SE SCIVOLA SUL LATTE ARTIFICIALE IN CUI LO RECLAMIZZAVA INSIEME AL FIGLIO LEONE, POPPANTE INCONSAPEVOLE. E FEDEZ? HA PROVATO A ORGANIZZARE UN “CONTRO ADDIO AL NUBILATO”. MA LA FUTURA SPOSA SEMBRA DIVERTIRSI DI PIÙ...

politica

business

cronache

sport

cafonal