IL CANTO DEL PRINCIPE – ECCO PERCHE’ BOATENG È TORNATO A GIOCARE BENE: HA FIRMATO PER I TEDESCHI DELLO SHALKE 04!

Ecco perché Boateng ha giocato una partita straordinaria contro il PSV: era euforico perché se ne va da Milano - Dopo la doppietta che ha regalato la Champions al Milan, in molti festeggiavano il “ritorno” del campione - E invece il “Bild” annuncia che già sta facendo le visite mediche allo Shalke…

Condividi questo articolo


Da "Repubblica.it"

boatengboateng BOATENGBOATENG

Kevin Prince Boateng è un giocatore dello Schalke 04, le visite mediche sono già in corso: la clamorosa notizia di mercato viene da Bild. Nella sua edizione on line, il giornale tedesco annuncia l'ingaggio del 26enne centrocampista ganese autore di due gol contro il Psv che hanno dato al Milan la qualificazione alla Champions. Attraverso Twitter, lo Schalke conferma tutto: "Kevin-Prince Boateng sta effettuando le visite mediche a Gelsenkirchen. Lo Schalke 04 sta per acquistarlo".

boatengboateng

GALLIANI APRE A KAKA': "E' NEI NOSTRI CUORI" - "Kakà è nei nostri cuori. Può tornare, è possibile. Vedremo...". Una notte importante per il Milan: prima l'arrivo di Matri, suggellato nel vertice di Arcore e tutto sommato prevedibile, poi il colpo di scena, con la smania del brasiliano di lasciare il Real Madrid. E Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, e molto sensibile al tema dei grandi ritorno, ammette a 'Lancenet' la possibilità che il brasiliano, torni a vestire nuovamente la maglia del Milan.

BOATENGBOATENG

In merito alle parole di Kakà, secondo quanto riporta Marca, dopo l'amichevole contro il Deportivo Florentino Perez ha chiamato subito il direttore sportivo, Miguel Pardeza, per evitare che il trequartista verdeoro parlasse con la stampa. Ma era troppo tardi ormai. Perez aveva capito che Kakà avrebbe annunciato l'addio al Real.

BOATENG FA IL MOONWALKBOATENG FA IL MOONWALK

Del resto il brasiliano, da tempo, vuole andarsene da Madrid, dove non ha mai davvero convinto. Kakà lo ha detto chiaro e tondo al termine dell'amichevole vinta dai Blancos contro il Deportivo La Coruna: "Voglio andarmene, il club lo sa. Credo che questo sia il momento giusto. Mio padre sta parlando con la società per cercare di risolvere questa situazione". Parole chiare, il Milan è avvisato.

TRUCI A SAN SIRO BOATENG EL SHARAAWY MELISSA SATTATRUCI A SAN SIRO BOATENG EL SHARAAWY MELISSA SATTA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…