CAOS ALLA SAMPDORIA! - MARCO LANNA SI È DIMESSO DAL RUOLO DI PRESIDENTE DEL CLUB E DAL CDA - L'EX DIFENSORE AVREBBE PRESO LA DECISIONE A CAUSA DI ALCUNI SCAZZI INTERNI: QUELLO DEFINITIVO SAREBBE AVVENUTO A CAUSA DEL MANCATO INVITO ALLA PRIMA DEL DOCUMENTARIO "LA BELLA STAGIONE" SULLA SAMP DELLO SCUDETTO, DI CUI LANNA ERA STATO UNO DEI PROTAGONISTI, DOVE ERANO PRESENTI LA SQUADRA, L'ALLENATORE L'AZIONISTA DI RIFERIMENTO MATTEO MANFREDI, DESTINATO A DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE…

-

Condividi questo articolo


MARCO LANNA MARCO LANNA

(ANSA) -  Marco Lanna non è più il presidente della Sampdoria, ruolo che ha ricoperto dal dicembre 2021 nel momento più difficile quando il club stava vivendo il passaggio tra la vecchia proprietà e l'attesa di un nuovo azionista di maggioranza. La notizia è ufficiale dopo il comunicato della società in cui si spiega che Lanna ha espresso la decisione di dimettersi anche dal ruolo all'interno del cda.

 

marco lanna marco lanna

Nella nota del club oltre ai ringraziamenti l'auspicio di ritrovarsi: "Nella programmazione della ristrutturazione aziendale non mancheranno certamente le opportunità per riavvicinarsi e costruire un nuovo percorso comune nel contesto di un rapporto che non si esaurisce certo oggi", scrive la società. Una bufera in casa blucerchiata con Lanna che avrebbe preso questa decisione dopo una serie di episodi, l'ultimo sarebbe legato al mancato invito al Porto Antico quando la squadra insieme al tecnico Andrea Pirlo e l'azionista di riferimento Matteo Manfredi sono andati a vedere il docufilm "La bella stagione", dedicato proprio alla Samp dello scudetto di cui Lanna era stato splendido protagonista.

 

Il futuro non è tracciato. Magari potrebbero incrociarsi di nuovo le strade nel caso nascesse la Fondazione Sampdoria proposta proprio da Lanna ma adesso l'unica certezza è un divorzio che ha scosso l'ambiente doriano. (ANSA).

MARCO LANNA MARCO LANNA LANNA PARDO LANNA PARDO vialli lanna vialli lanna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)