1. CR7 E GEORGINA INCANTANO DUBAI, IL PORTOGHESE SULLE ACCUSE DI STUPRO: "DISGUSTOSE, MA PRESTO TUTTO SARA’ CHIARITO" – KEITA FESTEGGIA CON I 'FERRAGNEZ' ALLE MALDIVE, ICARDI E WANDA NARA SCATENATI TRA DANZE E ALLEGRE "LIMONATE" IN ARGENTINA. E NAINGGOLAN? STAVOLTA NIENTE FOLLIE. PER LUI UN 31 IN FAMIGLIA, A CAGLIARI…

Condividi questo articolo


Marco Gentile per il Giornale

dubai - cr7 georgina dubai - cr7 georgina

Cristiano Ronaldo si sta godendo le meritate vacanze al caldo di Dubai insieme alla sua amata Georgina Rodriguez e ai figli.

 

Il fuoriclasse portoghese ha chiuso l'anno alla grande con il primo posto con la Juventus, con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e da capocannoniere indiscusso della Serie A davanti al polacco del Genoa Piatek. Cristiano ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior giocatore del mondo, insieme a Lionel Messi e i tifosi della Juventus gongolano perché sperano che l'ex Real Madrid porti la tanto agognata Champions League.

 

dubai - cr7 georgina 4 dubai - cr7 georgina 4

Cristiano si sta ora rilassando al sole e al mare e sta ricaricando le pile in vista del 2019 che sarà ricco di impegni. La sua bella Georgina, però, è la sua forza ed è sempre al suo fianco anche nei momenti meno brutti come le accuse di stupro. Il 33enne di Funchal, ai microfoni di Record, ha affermato: 

 

"Accuse disgustose, ma ho la coscienza tranquilla. Sono fiducioso che molto presto tutto sarà chiarito”CR7 ha poi svelato come la vittoria non sia un'ossessione: “Lavoro principalmente per aiutare il mio club ed essere migliore, il livello tecnico, tattico e fisico di tutte le squadre è migliorato, è sempre più difficile vincere, quindi devo continuare a lavorare duramente per rimanere al top. Non nascondo che sono felice quando vinco ma non è la fine del mondo quando non succede”.

dubai wags pjanic perisic dzeko dubai wags pjanic perisic dzeko icardi wanda nara icardi wanda nara maldive keita fedez maldive keita fedez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…